Uomini e Donne: accuse shock su Nicola Vivarelli, è gay?

Pubblicato il 11 Marzo 2021 alle 12:40

Veronica De Nigris è tornata a parlare della frequentazione con Nicola Vivarelli a Uomini e Donne. L’ex dama ha lanciato una bomba sulle preferenze sessuali del ragazzo.

Uomini e Donne: accuse shock su Nicola Vivarelli, è gay?

Nicola Vivarelli è entrato a Uomini e Donne la scorsa estate per conoscere la famosa dama torinese Gemma Galgani. Il ragazzo, entrato nel dating show con lo pseudonimo di Sirius, è però molto giovane. Proprio per colpa dei 40 anni di differenza tra i due, la dama ha deciso di concludere la conoscenza. Vivarelli ha quindi iniziato a frequentare Veronica De Nigris, ma tra i due le cose non sono mai andate bene. A distanza di mesi la De Nigris è tornata a parlare di Nicola accusandolo di essere gay.

Nicola Vivarelli è gay? Secondo Veronica De Nigris la risposta è sì

La storia tra Nicola Vivarelli e Veronica De Nigris a Uomini e Donne non si è conclusa nel migliore dei modi. Dopo aver annunciato l’abbandono allo show di Canale 5 per tornare ai suoi doveri da ufficiale della marina, Nicola ha svelato di aver passato una notte di passione con la dama. Quest’ultima ha però negato categoricamente il tutto e continua a farlo ancora oggi.

Nel corso di una recente diretta social, Veronica è stata intervistata da FraLof che le ha chiesto di parlare proprio del suo rapporto con Vivarelli. L’ex dama del Trono Over ha sparato a zero sul ragazzo mettendo in dubbio il suo orientamento sessuale. «Ero incuriosita da lui, adesso non lo sento assolutamente più. Lui aveva chiesto il mio telefono dopo aver chiuso con Gemma. Ero titubante, perché sei a 26 anni corteggi una donna di 72, o hai qualche neurone che non ti funziona, o vuoi fare lo show», ha detto la De Nigris.

«Eravamo abbastanza seguiti, poi ci siamo baciati, il bacio è vero. Precisiamo che dopo 7 ore che parlavamo mi ha baciata, ci sono volute tante ore prima che facesse un passo. C’erano delle cose che non mi tornavano. In programma era in un modo e fuori in un altro, è una persona falsa», ha spiegato Veronica. Per la donna il vero problema è arrivato con l’ultima puntata di Uomini e Donne a cui Vivarelli ha partecipato.

Durante quella puntata infatti Nicola ha sostenuto di aver avuto momenti intimi con la De Nigris, ma lei ha sempre ripetuto il contrario. Secondo la donna infatti il giovane ha tentato di nascondere la sua omosessualità parlando di un rapporto che non c’è mai stato.

«Sui social lui veniva accusato spesso di essere gay. Ripeto, a 26 anni se corteggi una settantenne c’è qualcosa sotto. Ti dico quello che penso io, dato che c’era questa frequentazione nostra da 2 mesi, alla gente piaceva questa cosa e c’era stato solo uno o due baci, lui per prendersi della credibilità e dar modo a tutti di non pensare che fosse gay, ha detto che avevamo avuto un rapporto», ha detto Veronica.

L’ex dama ha concluso affermando che «Io ho tanti amici gay e non c’è niente di strano in questo. Ragazzi non c’è stato nulla oltre il bacio! Ha detto che abbiamo passato la notte insieme, ma quando mai? Ridicolo e basta, non è vero nulla», ha detto la De Nigris.


ARGOMENTI: Uomini e Donne