keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli non ha ancora dimenticato Gemma

Pubblicato il 6 Febbraio 2021 alle 15:30

Nicola Vivarelli, giovane ex corteggiatore di Gemma Galgani, ha rivelato di pensare ancora alla dama torinese.

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli non ha ancora dimenticato Gemma

Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente Nicola Vivarelli. Il giovane 27enne ufficiale della Marina si era presentato come Sirius e aveva a lungo corteggiato Gemma Galgani. Nonostante i due siano usciti e abbiano iniziato a conoscersi, la differenza d’età era troppa e così la dama torinese ha deciso di mettere fine al loro rapporto. Eppure, anche se tra i due non esiste più nulla, Vivarelli ha affermato in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne di pensare ancora a Gemma.

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli pensa ancora a Gemma

Il rapporto tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani è finito ormai da mesi, ma nonostante questo il giovane ufficiale della Marina continua a pensare alla dama torinese. Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Vivarelli ha infatti frequentato la storica dama del Trono Over senza però riuscire a conquistarle il cuore. Complice la differenza d’età di 44 anni, dopo poco tempo la conoscenza tra i due si è interrotta.

Il giovane Nicola ha fatto sapere che «A Gemma sì, certo che ci penso. È stato un percorso che non dimenticherò. Per i bei momenti passati insieme, le belle chiacchierate e per ciò che ho imparato da lei, la rispetto e ci sono molto affezionato. Spero di rivederla al mio rientro». Delle parole molto belle da parte del ragazzo che, comunque ha riferito il desiderio di trovare una compagna stabile con cui creare una famiglia e avere anche un figlio.

A Vivarelli non è per nulla piaciuto il comportamento che Maurizio ha avuto con Gemma. Secondo Nicola infatti «Lei è molto sensibile. Non giudico Maurizio. Bisogna essere sempre sinceri». Attualmente infatti la dama torinese sta soffrendo molto a causa del mondo brusco in cui Guerci ha deciso di chiudere la conoscenza con lei. La donna non riesce a darsi pace per il modo in cui il suo ex cavaliere ha deciso di mettere fine al loro rapporto proprio nel momento in cui lei era così presa da lui.

Nicola Vivarelli e la frequentazione con Veronica

Dopo aver chiuso la conoscenza con Gemma, Nicola ha potuto conoscere un’altra donna all’interno del famoso dating show di Canale 5. Maria De Filippi, storica conduttrice dello show, a permesso a vivarelli di conoscere Veronica De Nigris. Il rapporto tra i due non ha però mai funzionato e dopo poco tempo la conoscenza si è chiusa senza rimpianti da nessuna delle due parti. «Non ci penso mai a lei» ha affermato l’ex cavaliere di Uomini e Donne riferendosi a Veronica.

Vivarelli è invece rimasto in ottimi rapporti con Gianluca De Matteis e Matteo Ranieri. Nonostante la distanza e nonostante non si vedano da mesi, gli uomini del programma di casa Mediaset continuano a sentirsi in amicizia. Nicola ha anche avuto modo di parlare tramite messaggio con Armando Incarnato.


ARGOMENTI: Uomini e Donne