Una Vita, spoiler ultimi episodi: Aurelio è vivo e vuole uccidere Gabriela, ma Genoveva...

Pubblicato il 1 Novembre 2022 alle 16:30

La Salmeron riceverà l’inaspettata visita di suo marito che le annuncerà di non essere morto.

Una Vita, spoiler ultimi episodi: Aurelio è vivo e vuole uccidere Gabriela, ma Genoveva...

Genoveva Salmeron sarà la grande protagonista degli ultimi episodi di Una Vita, come segnalano gli spoiler della soap opera di Canale 5 che si appresta a congedarsi definitivamente anche dal pubblico italiano. La dark lady di Acacias, dopo aver seminato morte e distruzione e aver rovinato la vita a non poche persone, tra i quali spicca Felipe Alvarez Hermoso, esalerà il suo ultimo respiro e la sua dipartita segnerà uno dei momenti più drammatici e significativi della serie spagnola.

Tutto inizierà quando Genoveva riceverà la visita a sorpresa del marito Aurelio Quesada, che tutti credevano morto durante l’incendio del laboratorio innescato involontariamente da Rodrigo Lluch. L’uomo sarà intenzionato a regolare i conti con la consorte per aver fatto assassinare la sorella Natalia in prigione cinque anni prima e le annuncerà di essere deciso ad uccidere la figlia Gabriela davanti a lei per avere una vendetta esemplare.

A quel punto, Aurelio estrarrà una pistola e la punterà contro la ragazza, ma la Salmeron farà da scudo alla giovane e le salverà la vita dal momento che, poco dopo, sopraggiungerà Marcelo, che sparerà un colpo al Quesada e lo ucciderà. Genoveva, resasi conto della gravità della sua ferita, chiederà di poter vedere Felipe...

Anticipazioni Una Vita, Felipe non concederà il suo perdono a Genoveva

L’Alavarez Hermoso, nonostante l’odio che prova per la sua ex moglie, accetterà di vederla e accompagnarla verso la morte e il loro dialogo sarà toccante e commovente. Genoveva, come segnalano le anticipazioni di Una Vita, chiederà all’avvocato se la abbia mai amata e lui, a sorpresa, le dirà di sì. Tuttavia, Felipe specificherà alla donna di non poterle concedere il suo perdono per aver ucciso Marcia a sangue freddo e per aver fatto assassinare anche Natalia quando era detenuta in carcere per l’omicidio di Marcos.

Così, si concluderà la parabola di Genoveva Salmeron che morirà poco dopo accanto a sua figlia Gabriela, inconsapevole che la ragazza la stesse avvelenando per ucciderla, assecondando gli ordini una misteriosa persona. Chi sarà questa persona e perché voleva che la dark lady morisse? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le ultimissime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita