Una Vita, anticipazioni dal 2 al 5 novembre 2022: Gabriela avvelena Genoveva

Pubblicato il 30 Ottobre 2022 alle 08:28

La figlia della Salmeron fingerà di prendersi cura di lei e la avvelenerà piano piano.

Una Vita, anticipazioni dal 2 al 5 novembre 2022: Gabriela avvelena Genoveva

Gabriela è giunta ad Acacias con un piano ben preciso in mente, ovvero uccidere Genoveva e, negli episodi Una Vita in onda dal 2 al 5 novembre 2022 (la soap spagnola non sarà trasmessa il 31 ottobre ed il 1° novembre), inizierà ad avvelenarla poco a poco con la scusa di prendersi cura di lei. Nel frattempo, Alodia scoprirà il tradimento del marito e si rifugerà dai Dominguez, mentre Azucena rinuncerà ad andare a Parigi.

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 2 al 5 novembre 2022: Azucena non va più a Parigi

Azucena si preparerà a partire per Parigi e saluterà la famiglia e Guillermo. Tuttavia, la giovane, come si evince dagli spoiler Una vita riguardanti le puntate in onda dal 2 al 5 novembre 2022, cambierà idea e tornerà a sorpresa ad Acacias per la felicità di Guillermo. Nel frattempo, Marcelo offrirà dei soldi ad Higinio affinché vada via, ma lui continuerà a ricattare Luzdivina chiedendole di aiutarlo a svaligiare le case dei vicini. Marcelo lo scoprirà e lo minaccerà con una pistola.

Nel frattempo, Fidel verrà operato con successo, ma le condizioni dell’uomo saranno critiche e Lolita sarà sempre accanto a lui ed il poliziotto si sveglierà dal coma. Intanto, Alodia scoprirà il tradimento di Ignacio ed andrà via di casa rifugiandosi dai Dominguez, mentre il medico cercherà di farsi perdonare da lei. Poco dopo, Genoveva presenterà Gabriela alle vicine e quando torneranno dalla passeggiata, la ragazza si offrirà di prepararle una tisana e ci verserà qualcosa dentro.

Non appena la Salmeron andrà a letto, Gabriela farà una misteriosa telefonata. Più tardi, Hortensia metterà da parte le sue remore e bacerà Pascual davanti a tutti. Servante, Fabiana e Casilda scopriranno di aver vinto alla lotteria, mentre Dori proporrà a Felipe di andare a Ginevra con lei e lui le prometterà di pensarci. Poco dopo, Hortensia racconterà a Liberto il suo segreto riguardo al padre di Azucena e Rosina le dirà che deve dirlo anche al Sacrestan.

Una Vita anticipazioni settimanali: Gabriela inizia ad avvelenare Genoveva

Genoveva si sentirà male nuovamente e Gabriela insisterà nel volerla accudire di persona. Nel frattempo, Luzdivina si arrabbierà con Marcelo per essersi intromesso tra lei ed Higinio, ma poi capirà che lo ha fatto con le migliori intenzioni e lo ringrazierà. Intanto, Fidel migliorerà poco a poco, ma Lolita non si allontanerà mai da lui finendo per dare adito a pettegolezzi circa il loro rapporto che faranno indispettire Ramon. Poco dopo, la donna confiderà al suocero che vorrebbe far tornare Moncho ad Acacias, ma lui la spiazzerà proponendole di andare insieme a Cabrahigo.

Intanto, Genoveva sembrerà essere preda di uno strano malessere e si sentirà sempre più debole. La responsabile è Gabriela che fingerà di accudirla per avvelenarla poco a poco. Più tardi, Fabiana dirà a Casilda che secondo lei Lolita si è innamorata di Fidel, ma Ramon non approverà che lei dimentichi Antonito. Infine, Alodia, dopo aver parlato con Casilda, si renderà conto di aver trattato male tutti soltanto per potersi sentire all’altezza di Ignacio.


ARGOMENTI: Una vita