Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe nella rete di Natalia

Pubblicato il 28 Febbraio 2022 alle 20:30

La Quesada si avvicinerà a Felipe per conto di Genoveva.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe nella rete di Natalia

Ad Una Vita, nel corso delle prossime puntate, il pubblico assisterà al ritorno di Felipe ad Acacias e questo darà vita ad una storyline dai contorni torbidi ed inquietanti che, ovviamente, ruoterà intorno all’ennesimo intrigo di Genoveva Salmeron. L’Alvarez Hermoso, di recente, sollecitato dagli amici Liberto, Ramon e da Casilda, ha deciso di abbandonare la guerra contro la sua ex moglie e si è rifugiato in Austria dal figlio adottivo Tano. Durante la sua assenza, la dark lady, oltre a mettere sulle tracce di Felipe un uomo di sua fiducia, si è avvicinata ai Quesada.

Genoveva, in particolare, ha stretto un’amicizia inaspettata con Natalia al punto da difenderla anche di fronte alle scenate dei vicini che non accettano la presenza di cittadini stranieri nel quartiere e la ragazza, in poco tempo, diventerà la sua pupilla. Per quanto riguarda Aurelio, invece, le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che la Salmeron stringerà un’alleanza con lui soprattutto ai danni di Marcos Bacigalupe e il Quesada le farà capire diverse volte di voler approfondire la loro conoscenza.

Una Vita, spoiler spagnoli: Genoveva chiederà a Natalia di sedurre Felipe

Genoveva, dunque, si alleerà con i Quesada e, poco dopo, Felipe farà ritorno ad Acacias. A questo punto, la Salmeron spererà ancora di poter vincere le resistenze del marito, ma l’avvocato le ribadirà la sua volontà di chiudere il loro matrimonio e non avere nulla a che fare con lei.

Gli spoiler spagnoli di Una Vita rivelano che Genoveva convocherà Felipe e insieme concorderanno di annullare il loro matrimonio. La dark lady, però, non avrà intenzione di lasciare in pace il suo ex marito e presto deciderà di sfruttare la sua amicizia con Natalia alla quale assegnerà un incarico molto delicato.

La Salmeron, infatti, ordinerà alla donna di avvicinarsi a Felipe e sedurlo per poter avere ancora il controllo su di lui. Il piano di Genoveva andrà a buon fine e l’Alvarez Hermoso si innamorerà di Natalia, ma i guai inizieranno quando anche la Quesada comincerà a provare qualcosa per lui. Come reagirà la dark lady di fronte a questo imprevisto? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita