Anticipazioni Una Vita, Felipe perde la testa per Natalia

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 20:10

L’Alvarez Hermoso si innamorerà perdutamente della Quesada.

Anticipazioni Una Vita, Felipe perde la testa per Natalia

Una Vita, nel corso delle prossime puntate, appassionerà il pubblico di Canale 5 con la nascita di un grande amore, quello tra Natalia e Felipe. L’avvocato, dopo aver perso la sua amata Marcia, che è stata uccisa da Genoveva, stando alle anticipazioni spagnole, comincerà ad avvicinarsi alla messicana, ignaro che la ragazza sia d’accordo con la Salmeron. Quest’ultima, infatti, ha chiesto alla Quesada di sedurre l’Alvarez Hermoso per poterlo controllare e la giovane ha accettato.

Il personaggio di Natalia sarà sempre più centrale nelle dinamiche di Una Vita non solo perché inizierà una relazione con Felipe e asseconderà le richieste di Genoveva, ma anche perché verrà manipolata dal fratello Aurelio. Quest’ultimo, infatti, spingerà la sorella verso Pierre Caron, un uomo con cui vuole stringere affari, ma lei si lascerà intrigare da Felipe e andrà con lui a cena. In questa occasione, l’avvocato riserverà un tavolo al ristorante Nuovo Secolo XX e i due trascorreranno una bella serata insieme.

Una Vita, spoiler spagnoli: Soledad depisterà le indagini di Mendez e Marcos

Felipe, dunque, sarà molto attratto da Natalia e si appresterà ad iniziare una storia d’amore con lei. Questa notizia rallegrerà Genoveva, convinta che il suo piano stia funzionando. In realtà anche Natalia comincerà a ricambiare i sentimenti di Felipe che, senza nemmeno rendersene conto, si ritroverà perdutamente innamorato della ragazza.

Intanto, gli spoiler spagnoli di Una Vita rivelano che l’unione di Natalia e dell’Alvarez Hermoso verrà minacciata anche dalle losche macchinazioni di Soledad. La domestica di casa Bacigalupe ha ucciso Felicia e avrà interesse a depistare le indagini di Marcos e Mendez. In tal senso, la donna farà credere ai due che la responsabile del delitto sia Natalia e riuscirà nella sua impresa.

Il Bacigalupe e l’ex commissario, infatti, ad un certo punto non avranno più alcun dubbio sulla colpevolezza della Quesada e questo spingerà Felipe ad intervenire per difenderla. L’uomo, infatti, per amore di Natalia, sarà costretto a chiedere aiuto a Genoveva e tra i due verrà sancita una tregua momentanea. Insieme riusciranno a tirare fuori dai guai la messicana? Per scoprirlo, basterà seguire le nuove appassionanti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita