Una Vita, spoiler spagnoli: arriva l’autopsia di Felicia

Pubblicato il 13 Febbraio 2022 alle 20:30

Marcos riceverà i risultati dell’autopsia della moglie e avrà la conferma dei suoi sospetti.

Una Vita, spoiler spagnoli: arriva l’autopsia di Felicia

Il giallo sulla morte di Felicia Pasamar continuerà a tenere banco nel corso delle prossime puntate di Una Vita. La ristoratrice e il Bacigalupe, dopo essersi rincorsi per diverso tempo, finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore e si sono sposati, ma la loro felicità è durata molto poco. Con l’arrivo dei Quesada ad Acacias, infatti, è stato subito evidente che la loro vita sarebbe stata destabilizzata e così è stato.

Aurelio e Natalia, dal canto loro, non hanno tardato a manifestare il loro desiderio di vendetta nei confronti dei Bacigalupe e Marcos si è immediatamente scontrato con il suo nemico. In seguito, dopo un breve balzo temporale, il pubblico ha appreso della morte improvvisa di Felicia, apparentemente deceduta per un infarto. In quel frangente, Marcos era all’estero e, dopo essere tornato ad Acacias, ha appreso come erano andati i fatti dalla figlia Anabel.

Tuttavia, l’uomo non ha mai creduto alla versione dell’infarto e ha deciso di indagare a fondo per scoprire come fosse morta davvero sua moglie. In realtà, Marcos si è subito convinto che la donna sia stata uccisa e presto i suoi sospetti, come segnalano gli spoiler spagnoli di Una Vita, troveranno fondamento dall’esito dell’autopsia.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Soledad frugherà tra le carte di Marcos

Marcos, dunque, riceverà i risultati dell’autopsia e scoprirà che Felicia è morta avvelenata, una notizia che lo sconvolgerà completamente. Intanto, il Bacigalupe, come rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, intreccerà una relazione clandestina con Soledad, la sua domestica, ignaro dei segreti che la donna gli sta nascondendo. La cameriera, infatti, è al soldo di Aurelio e sta spiando per conto dell’uomo le mosse di Marcos.

Inoltre, ad uccidere Felicia è stata proprio Soledad che si adopererà per capire cosa sappia il suo padrone a proposito della morte della consorte. La donna, infatti, frugherà tra le carte di Marcos e verrà sorpresa da Anabel con la quale la domestica cercherà di giustificare il suo gesto promettendole di non fare più una cosa del genere. In seguito, però, Soledad frugherà ancora tra i documenti del Bacigalupe e finalmente troverà il referto dell’autopsia.

A questo punto, la cameriera scoprirà che Marcos conosce la vera causa della dipartita di Felicia, proprio mentre lui incaricherà Mendez, che inizierà a lavorare come investigatore privato, di indagare sulla morte della Pasamar. Dunque, Soledad rischierà davvero grosso...LEGGI ANCHE: Una vita, anticipazioni dal 14 al 19 febbraio: la determinazione di Antoñito


ARGOMENTI: Una vita