Una vita, anticipazioni dal 14 al 19 febbraio: la determinazione di Antoñito

Pubblicato il 13 Febbraio 2022 alle 09:30

Il Palacios junior non vorrà arrendersi e continuerà a cercare una cura per Lolita mentre Sabina e Roberto rinunceranno al colpo.

Una vita, anticipazioni dal 14 al 19 febbraio: la determinazione di Antoñito

Antoñito sarà più determinato che mai a trovare una cura per salvare la vita alla sua adorata Lolita. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 14 al 19 febbraio, fisserà un appuntamento con il dottor Ramon y Cajal, il quale accetterà di prendere in carico il caso della consorte.

Nel frattempo, Sabina e Roberto decideranno di rinunciare per sempre alla vita da ladri mentre Arantxa e Cesareo saranno pronti a convolare a nozze. Intanto, Marcos metterà nuovamente in guardia Anabel dai Quesada ed infine, Lolita avrà una nuova crisi respiratoria.

Una vita, trame 14-19 febbraio: Antoñito cerca disperatamente una cura per Lolita

Soledad giungerà giusto in tempo per sventare i piani di Aurelio nei confronti di Anabel. Lui dirà alla domestica che ha solo cercato di aiutare la giovane che ha avuto un mancamento. Soledad, inizialmente titubante, finirà per credergli mentre il Quesada la minaccerà dicendole di non dire nulla a Marcos. Poco dopo, Anabel si riprenderà ed Aurelio andrà a trovarle raccontandole una versione lontana dalla verità sul suo malore.

Nel frattempo, Lolita, come si evince dagli spoiler Una vita dal 14 al 19 febbraio, chiederà ai suoceri di occuparsi di Moncho ed Antoñito quando lui non ci sarà più. Intanto, Casilda, ormai a conoscenza delle condizioni di salute di Lolita, non farà altro che piangere. Poco dopo, Miguel riuscirà a mandare a monte il piano dei nonni e li spingerà ad abbandonare i loro propositi criminali una volta e per tutte.

Loro accetteranno e si impegneranno a riaprire il ristorante quanto prima. Arantxa tornerà ad Acacias per chiedere a Cesareo di tornare a vivere insieme nei paesi Baschi. Il guardiano accetterà ed i due decideranno di convolare a nozze e poi andare via. Susana continuerà a distribuire i suoi fogli contro gli stranieri mandando su tutte le furie Natalia. Intanto, Antoñito continuerà a cercare disperatamente una cura per la sua amata Lolita.

Una vita, spoiler 14-19 febbraio: Antoñito riesce a convincere il medico a prendere in cura Lolita

Indalencia tornerà improvvisamente ad Acacias e Jacinto non ne sarà per nulla felice. Nel frattempo, Servante organizzerà una festa di addio al celibato per Cesareo. Intanto, Genoveva darà dei consigli a Natalia su come sopravvivere nel quartiere, in modo da ingraziarsi le signore, ma nulla sembrerà placare l’astio di Susana.

Tuttavia, la Salmeron riuscirà a convincere Rosina e Susana a cambiare idea sulla Quesada e le due si prometteranno di aiutarsi a vicenda. Nel frattempo, le condizioni di Lolita non accenneranno a migliorare ed Antoñito le chiederà disperato di perdonarlo e finalmente si riconcilieranno. Subito dopo, il giovane riuscirà a fissare un appuntamento con il dottor Ramon y Cajal, con la speranza che possa riuscire a salvare la vita della consorte.

Intanto, Alodia sarà gelosa dell’affetto che i suoi signori riservano ad Arantxa e così inizierà a comportarsi in maniera brusca nella convinzione che José e Bellita saranno più rispettosi nei suoi confronti. Poco dopo, Miguel preoccupato dell’avvicinamento tra Anabel e Aurelio, andrà a parlare con lei, ma finiranno per litigare nuovamente.

Una vita, anticipazioni 14-19 febbraio: Lolita chiede a Natalia di occuparsi di Antoñito quando lei non ci sarà più

Nei prossimi episodi di Una vita, Soledad racconterà a Marcos la versione di Aurelio su quanto accaduto ad Anabel. L’uomo rimprovererà la figlia e la metterà nuovamente in guardia dai Quesada. Nel frattempo, Natalia affronterà il fratello, in quanto, avrà il sospetto che abbia provocato il malore di Anabel, ma lui negherà.

Poco dopo, Lolita chiederà di vedere Natalia e le chiederà di occuparsi di Antoñito e di renderlo felice quando lei non ci sarà più. Il dottor Ramon y Cajal accetterà di occuparsi del caso di Lolita, ma poi dirà ad Antoñito che non ci sono molte speranze di salvarla. Poco dopo, Cesareo e Arantxa saluteranno gli amici con una festa d’addio ed una cerimonia simbolica.

Intanto, José organizzerà per Bellita una riunione con i giornalisti annunciando l’uscita di un nuovo disco. Poco dopo, Miguel vorrebbe fare un omaggio ai genitori, ma Sabina e Roberto avranno una strana reazione e l’uomo eviterà che la consorte riveli al nipote la verità sui genitori. Lui, intanto, soffrirà per Anabel con la quale non riuscirà a riappacificarsi. Infine, Lolita soffrirà una nuova forte crisi respiratoria.


ARGOMENTI: Una vita