Una Vita, anticipazioni dal 5-11 giugno 2022: una grande menzogna

Pubblicato il 1 Giugno 2022 alle 13:10

Valeria e David, in realtà, non sono una coppia e mentono a tutti.

Una Vita, anticipazioni dal 5-11 giugno 2022: una grande menzogna

Valeria e David, i nuovi vicini di Acacias non sono chi dicono di essere. I due, infatti, stando alle trame delle puntate Una Vita in onda dal 5 all’11 giugno 2022, non faranno altro che mentire a tutti visto che in realtà non sono una coppia. Lei, infatti, è sposata con un altro uomo che è sotto la protezione di Aurelio perché in pericolo. Nel frattempo, Felipe sarà sempre più fuori di testa e se la prenderà anche con la nuova domestica.

Una Vita, trame dal 5 all’11 giugno 2022: Valeria e David sono una finta coppia

Inma e Guillermo inaugureranno il ristorante, ma contrariamente a quanto si aspettavano, non riscuoteranno nessun successo. Al contrario, Alodia, Hortensia e Rosina saranno addirittura disgustate sia dagli arredi sia dai piatti proposti. Nel frattempo, Ramon, dopo aver passato alcune ore fuori di casa, tornerà, ma dirà a Lolita di volersi trasferire da Felipe. Quest’ultimo, intanto, per via di una crisi, cadrà a terra e si ferirà con del vetro. L’uomo, pian piano, si riprenderà, ma la convivenza con l’amico non andrà per nulla bene visto che non faranno altro che litigare oltre a non riuscire a badare a sé stessi. A quel punto, Jacinto e Fabiana chiederanno a Lolita di fare qualcosa, ma lei furiosa non vorrà far nulla.

Intanto, scopriremo che David e Valeria non sono una vera coppia e come rivelano le anticipazioni Una vita relative alle puntate dal 5 all’11 giugno 2022, lei è sposata con un uomo protetto da Aurelio perché in pericolo. In realtà, Aurelio ha delle mire sulla donna visto che non consegna al marito di lei le lettere che le scrive. Poco dopo, Guillermo incontrerà Azucena e se ne innamorerà subito. Intanto, Rosina cercherà di salvare le apparenze, ma Hortensia capirà tutto e le chiederà se sia in rovina. La donna, però, continuerà a mentirle dicendole che va tutto bene. Poco dopo, Valeria affronterà David per dirgli di smetterla di controllarla in modo così asfissiante. Intanto, Genoveva mostrerà un discreto interesse per Felipe e Ramon, ma dirà a Bellita che l’Alvarez Hermoso è ormai il passato.

Una Vita, anticipazioni 5-11 giugno 2022: David e Valeria si avvicinano pericolosamente

Alodia non vedrà l’ora di prendere lezioni di pianoforte da Valeria ed inizierà a fantasticare sull’acquisto di un pianoforte a coda. La moglie di Ignacio inizierà le lezione, ma sarà chiaro sin da subito che non ha nessun talento musicale. Nel frattempo, Fabiana accompagnerà Inma al centro, in modo tale che possa prendere spunti per rinnovare il ristorante. La donna e Guillermo si prepareranno ad una nuova apertura del locale, ma nessuno si presenterà all’inaugurazione ed Inma sarà disperata, ma Fabiana e Servante parleranno bene della sua cucina a José. Poco dopo, Marcelo assumerà una cuoca per i Quesada di nome Luzdivina.

Intanto, Felipe preparerà un discorso per l’inaugurazione della piazza in onore di Antoñito e lo leggerà a Ramon, che reagirà male. Nel frattempo, David e Valeria si avvicineranno ed Aurelio inizierà a preoccuparsi e così ricorderà all’uomo che il suo ruolo è quello di sorvegliare la giovane nella speranza che il marito Rodrigo si metta in contatto con lei. Poco dopo, Felipe e Ramon avranno un nuovo litigio per via di una cena bruciata e Lolita arriverà in tempo per calmarli. La situazione, però, sarà sempre più insostenibile e così la donna insieme a Fabiana, cercherà una domestica per l’avvocato. Intanto, Rosina e Liberto proveranno a capire per quanto tempo ancora Hortensia e Azucena si fermeranno a casa loro.

Puntate Una Vita dal 5 all’11 giugno 2022: Genoveva nutre dei dubbi su David e Valeria

Felipe sarà furioso con la domestica Fatima, la quale non farà altro che fare disastri, ma Fabiana lo pregherà di essere paziente ed inoltre si offrirà di occuparsi della casa fino a quando non avrà istruito la giovane per farla diventare una domestica altrettanto brava. Nel frattempo, Lolita deciderà di riappacificarsi con Ramon ringraziandolo per tutto ciò che ha fatto per lei e scusandosi per tutte le discussioni che hanno avuto, ma non riuscirà a far sì che si liberi dell’odio che prova nei confronti degli attentatori e che pian piano lo sta consumando. Poco dopo, David proporrà a Valeria di andare all’opera insieme nonostante Aurelio gli abbia esplicitamente chiesto di non prendersi certe libertà con lei.

Nel frattempo, Hortensia confesserà a Rosina di essere senza un soldo e lei farà altrettanto. A quel punto, Liberto prenderà in mano la situazione, ma curiosamente, nonostante i problemi economici accontenterà Azucena iscrivendola ad un accademia di danza. Poco dopo, Genoveva incontrerà Valeria e la inviterà a cena con David, ma la giovane prenderà tempo. David informerà Aurelio di ciò e lui cercherà di dissuadere Genoveva dall’invitare a cena i due, ma lei sarà sempre più sospettosa e vorrà vederci chiaro.


ARGOMENTI: Una vita