Una Vita, spoiler: Alodia non vuole perdonare Ignacio, ma Bellita...

Pubblicato il 25 Ottobre 2022 alle 17:29

La Del Campo proverà a far riappacificare il nipote con la moglie, la quale non vorrà più saperne niente di lui.

Una Vita, spoiler: Alodia non vuole perdonare Ignacio, ma Bellita...

Nel corso delle ultimissime puntate di Una Vita, la crisi coniugale di Ignacio e Alodia continuerà ad essere sotto i riflettori, soprattutto dopo che l’ex domestica di casa Dominguez scoprirà il marito in compagnia della sua amante e chiuderà il loro matrimonio. Il giovane medico, nel momento in cui non avrà più a disposizione l’appartamento in cui incontrava Maria Elisa, la sua amante, stipulerà un accordo con Servante per utilizzare la pensione che gestisce con Fabiana e gli offrirà del denaro in cambio della sua discrezione.

Per un po’ di tempo, quindi, Ignacio frequenterà la donna nel quartiere di Acacias, ma Alodia intercetterà una sua telefonata sospetta e, il giorno successivo, farà in modo di trovarsi alle pensione per cogliere in flagrante il consorte. Ignacio, però, quando verrà smascherato da Alodia, proverà a spiegarle che Maria Elisa è sua cugina, ma lei non gli crederà e lo schiaffeggerà, fuori di sé dalla rabbia.

Da quel momento in poi, la donna si rifiuterà di avere a che fare con lui e si rifugerà da José e Bellita, i quali si schiereranno subito dalla sua parte. Bellita, inoltre, redarguirà il nipote che si giustificherà spiegando alla zia di non riuscire ad essere fedele ad Alodia in quanto troppo sensibile al fascino femminile, una risposta che farà ulteriormente arrabbiare l’artista.

Spoiler Una Vita ultime puntate: Alodia e Ignacio lasceranno Acacias

Bellita deciderà di intervenire affinché Ignacio e Alodia si riappacifichino e telefonerà a sua sorella Candelaria, la mamma del giovane, per cercare di trovare insieme a lei una soluzione. Le due donne decideranno che Ignacio si dimetterà dall’ospedale per cui lavora per inaugurare uno studio medico nel paese sivigliano di cui è originario dove si dedicherà alla cura dei paesani. L’uomo, pur a malincuore, per salvare il suo matrimonio, accetterà di cambiare vita e trasferirsi con Alodia.

Quest’ultima, come rivelano gli spoiler di Una Vita relativi alle ultime puntate, si congederà da Casilda e Maruxiña e chiederà ad entrambe scusa per averle trattate in modo sprezzante fino a quel momento. L’ex domestica dei Dominguez spiegherà alle sue amiche di aver agito così per dimostrare di essere all’altezza di un medico, ma le due ragazze la perdoneranno e le ribadiranno la loro amicizia. Si concluderà così la travagliata relazione di Alodia ed Ignacio, sperando finalmente in un lieto fine per loro.


ARGOMENTI: Una vita