Una Vita, l’interprete di Rosina svela: ’Leonor torna presto’

Pubblicato il 22 Aprile 2021 alle 12:00

L’attrice Sandra Marchena ha svelato in anticipo una marea di dettagli sul finale di Una Vita annunciando che alcuni personaggi non avranno un lieto fine.

Una Vita, l’interprete di Rosina svela: ’Leonor torna presto’

Nonostante il divario temporale tra l’Italia e la Spagna, si avvicina il fatidico finale di Una Vita. A rilasciare in anticipo qualche spoiler ci ha pensato una delle attrici storiche della soap opera iberica: Sandra Marchena. L’interprete di Rosina non solo ha annunciato il ritorno di uno storico personaggio, ma ha anche chiarito in quale giorno andrà in onda l’ultima puntata.

L’interprete di Rosina parla dell’addio al set di Una Vita

In Spagna, le riprese di Una Vita sono terminate da diverso tempo, ma le puntate ancora stanno andando in onda sul piccolo schermo. Lasciare il set, per l’attrice Sandra Marchena, non è stato facile. A chi le ha chiesto come si sente dopo aver lavorato così a lungo nella soap, l’interprete di Rosina non ha nascosto di sentirsi un po’ sconvolta, ma felice per tutto ciò che ha vissuto.

Le piacerebbe un giorno venire in Italia, tuttavia, attualmente è impegnata con la vendita del suo libro ’Sincronía: Una comedia amarga’. Come Rosina, anche l’attrice è una combattente e sognatrice.

Una Vita tornerà a settembre? La risposta dell’attrice

In attesa di scoprire quale sarà il prossimo ruolo di Sandra al cinema o in teatro, l’attrice spagnola ha svelato di aver portato con sé qualcosa appartenente al vestiario di Rosina. Nel dettaglio si tratta di un abito appartenuto alla direttrice del guardaroba Olga Cubobo.

Ora che non è più costretta ad alzarsi presto per recarsi sul set, Sandra Marchena si sente più riposata, tuttavia le mancherà molto lo slancio e la tenacia del suo personaggio. Qualcuno le ha domandato come ha vissuto la fine di Una Vita e lei ha risposto: ’Abbastanza triste’. Dopo aver risposto a queste domande, l’interprete di Rosina ha rilasciato una serie di piccoli e interessantissimi spoiler.

Spoiler finale di Una Vita: finale amaro per alcuni personaggi

Attraverso la carrellata di domande che i fan hanno posto all’attrice Sandra Marchena si evince che tra Rosina e Liberto succederà qualcosa. A chi le ha domandato quando tornerà Leonor, l’attrice stessa ha risposto: ’Presto’. Per quanto riguarda il finale della soap, non tutti i personaggi avranno un lieto fine. Non resta che attendere il 3 o 4 maggio per scoprire il destino finale di ciascun abitante di Acacias 38. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo arrivo sconvolge Genoveva


ARGOMENTI: Una vita