keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo arrivo sconvolge Genoveva

Pubblicato il 19 Aprile 2021 alle 19:40

Genoveva dovrà fronteggiare l’arrivo ad Acacias di Gabriela, la figlia che ha abbandonato da piccola.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo arrivo sconvolge Genoveva

Genoveva Salmeron non smetterà di riservare colpi di scena al pubblico di Canale 5, come annunciano le anticipazioni spagnole.La terribile dark lady di Acacias, infatti, tra i tanti segreti legati al suo passato si ritroverà a fare i conti con una persona che tornerà nella sua vita e la sconvolgerà. La Salmeron, dopo il terribile attentato che distruggerà il quartiere e toglierà la vita a Carmen e Antonito Palacios, tornerà come legittima moglie di Aurelio Quesada, ma quello che sembrerà un matrimonio felice e perfettamente riuscito, si rivelerà un vero e proprio inferno per la donna, tra macchinazioni, bugie, sotterfugi e continue discussioni.

Ad un certo punto, Genoveva scoprirà di essere incinta, ma quella notizia la getterà nel panico in quanto non ha alcuna intenzione di avere un figlio da Aurelio e proverà in tutti i modi ad abortire contattando anche un’ostetrica per realizzare il suo proposito. Tuttavia, il marito verrà a sapere che la dark lady aspetta un bambino e che sta cercando di interrompere la gravidanza e la minaccerà affinché la porti a termine. Genoveva dovrà sottostare alla volontà del consorte e annuncerà anche pubblicamente di essere incinta.

Una Vita, anticipazioni spagnole: ad Acacias arriverà la figlia di Genoveva

Le anticipazioni spagnole di Una Vita sottolineano, quindi, che Genoveva dovrà portare avanti la gravidanza nonostante non desideri un figlio da Aurelio, ma poi accadrà qualcosa di inatteso e la Salmeron perderà il bambino e la notizia farà il giro del quartiere. Dopo il suo aborto, Genoveva riceverà una sorpresa ancora più inaspettata e ad Acacias si presenterà Gabriela, una ragazza che dirà di essere sua figlia.

Quando la moglie di Aurelio si imbatterà nella giovane, ne sarà molto felice e sarà convinta che ormai Gabriela l’abbia perdonata per averla abbandonata con una zia appena nata. Sarà davvero così oppure questa new entry porterà ulteriore scompiglio nella vita della Salmeron? Intanto, Lolita avrà dei problemi con Fidel che sarà coinvolto in una sparatoria e verrà ferito. L’uomo verrà portato in ospedale e le sue condizioni appariranno gravi alimentando l’apprensione della Casado.


ARGOMENTI: Una vita