Una Vita, l’addio di Casilda alla soap: «Potevo solo salutarla ballando» (VIDEO)

Pubblicato il 31 Marzo 2021 alle 21:16

L’attrice Marita Zafra commenta il suo addio a Casilda e Acacias 38 con un video davvero commovente.

Una Vita, l’addio di Casilda alla soap: «Potevo solo salutarla ballando» (VIDEO)

In Spagna è già calato il sipario su Una Vita, anche se le puntate continueranno ad andare in onda ancora per qualche settimana. In questi giorni, qualche attore ha già detto addio alla soap opera iberica, Marita Zafra, l’attrice che per tanti anni ha indossato le vesti della domestica Casilda. Quale sarà il finale riservatole?

Una Vita: Casilda alle prese con un fantasma del suo passato

Tra circa un anno anche in Italia sarà possibile scoprire il gran finale di Una Vita. Ci saranno un sacco di cambiamenti e uno di essi riguarderà proprio Casilda. La donna vedrà un uomo che le ricorderà moltissimo il suo defunto marito Martin. Tutto avrà inizio quando la domestica, passeggiando tranquillamente per le vie di Acacias intravedrà un venditore ambulante di mandorle caramellate.

In un primo momento, Casilda sarà proprio sicura che quel venditore sia il suo defunto marito e questa vicenda la sconvolgerà profondamente. Puntata dopo puntata, Casilda sarà sempre più stupefatta da come quell’uomo misterioso abbia, non solo le fattezze di Martin, ma anche i suoi movimenti. In seguito deciderà di avvicinarsi all’uomo e tra i due ci sarà quasi un bacio.

Il video in cui Marita Zafra dice addio alla sua Casilda

Ancora non si sa con certezza quale sia stato il finale riservato dagli autori di Una Vita all’indimenticabile Casilda, ma l’attrice ha praticamente confermato di aver lasciato il set per sempre. In un post comparso all’interno del suo profilo ufficiale Instagram, l’attrice Marita Zafra ha salutato il suo stesso personaggio con un video che riportiamo a fine articolo.

All’interno di tale filmato si vede l’interprete di Casilda ballare per l’ultima volta sul set e nel camerino, esattamente come faceva il suo personaggio. ’Potevo solo salutarla ballando’ ha scritto l’attrice in memoria della domestica che per diversi anni ha intrattenuto il pubblico.

’Oggi è un lunedì così diverso. Ieri sera non mi sono preoccupata di lasciare l’auto parcheggiata vicino casa, impostare la sveglia e nemmeno leggere il copione come ho fatto con tanto amore in tutti questi anni’ ha scritto nel suo lungo e commovente post. ’Voglio davvero mettere in pratica tutto ciò che ho imparato’ ha concluso. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva annuncia la sua gravidanza


ARGOMENTI: Una vita