keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva annuncia la sua gravidanza

Pubblicato il 29 Marzo 2021 alle 19:00

Genoveva annuncerà pubblicamente di aspettare un figlio da Aurelio Quesada, mentre Felipe litigherà con Dori.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva annuncia la sua gravidanza

Ad Una Vita, Genoveva, nel corso delle puntate che andranno in onda in Spagna nei prossimi giorni, farà un annuncio inaspettato, mentre continueranno i disordini nel quartiere a causa dei laboratori Quesada, con Aurelio e la Salmeron sempre più vicini al loro ambizioso obiettivo. Intanto, le anticipazioni spagnolerivelano che il gruppo di vicini che si oppongono alle attività dell’uomo, si dividerà al suo interno con David che solleciterà tutti a continuare la lotta contro i Quesada e i loro laboratori, mentre Ramon si interrogherà sulle sue ragioni, in quanto non vuole che il caos regni di nuovo nel quartiere.

Intanto, dopo aver verificato che la formula del gas funzioni, Aurelio rilascerà Rodrigo, che tornerà ad Acacias pronto a riconquistare l’amore di Valeria. In seguito, Felipe scoprirà che Dori gli sta nascondendo una lettera che ha ricevuto e sarà molto arrabbiato, ma l’infermiera presto gli dirà la verità, mentre Rodrigo scoprirà la moglie tra le braccia di David e avrà uno svenimento. Dal canto suo, Lolita continuerà ad indagare su Ramon e chiederà consiglio a Fidel sul suocero, al quale si avvicinerà sempre di più.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Aurelio convocherà Ramon

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che Aurelio continuerà a tenere d’occhio Ramon per scoprire cosa abbia saputo circa l’attentato anarchico di cinque anni prima e lo convocherà per incontrarlo in privato, mentre Genoveva renderà pubblica la sua gravidanza. La donna, dopo aver appreso con sgomento di essere incinta, aveva capito di non avere alcuna intenzione di avere questo figlio, ma il marito l’ha costretta minacciandola e facendola controllare dal suo braccio destro, dopo aver scoperto che stava prendendo contatti con un’ostetrica per abortire.

Intanto Hortensia e Rosina ringrazieranno Pascual per il suo intervento con Jerónimo López-Saldaña, mentre Liberto si renderà conto che Guillermo è abbattuto e depresso a causa di Azucena e deciderà di fare qualcosa per farli riconciliare. Il marito di Rosina, infatti, solleciterà la cognata a dare il beneplacito alla storia d’amore tra sua figlia e Guillermo e alla fine riuscirà a convincerla.


ARGOMENTI: Una vita