Una Vita, anticipazioni spagnole: Velasco e Laura si conoscevano già?

Pubblicato il 5 Agosto 2021 alle 20:00

Il commissario Mendez appurerà che Laura e Velasco avevano già avuto modo di conoscersi in passato.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Velasco e Laura si conoscevano già?

L’ambiguo, losco e disonesto avvocato Javier Velasco avrà sempre più spazio nelle dinamiche di Una Vita, come rivelano le anticipazioni spagnole. L’uomo tornerà prepotentemente alla ribalta in occasione dell’arresto di Genoveva Salmeron che verrà accusata dell’omicidio di Marcia Sampaio dopo la testimonianza della sua nuova domestica, Laura. Quest’ultima, infatti, dopo l’arresto di Cesareo, racconterà al commissario Mendez di aver visto Santiago e Genoveva litigare poco prima della partenza del brasiliano e che la donna ha tenuto per sé il coltello dell’uomo.

Questa versione comprometterà la posizione della dark lady che verrà finalmente arrestata per aver ucciso Marcia. In questo frangente, Genoveva contatterà Velasco e gli chiederà di assumere la sua difesa. Il legale riuscirà a scagionare la sua assistita che tornerà ad Acacias a testa alta dopo pochissimi giorni di detenzione. In seguito, la Salmeron terrà sotto scacco Laura dopo aver scoperto che ha una sorella gravemente ammalata in un istituto. La domestica si piegherà alla sua volontà inscenando persino uno stupro da parte di Felipe dal momento che, dopo aver abortito, la diabolica Genoveva sarà pronta a tutto pur di rovinare il marito.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Velasco confesserà a Genoveva di essere innamorato di lei

Le anticipazioni spagnole di Una Vita pongono l’accento sul rapporto tra Velasco e Laura. Tutto accadrà poco prima del processo di Genoveva quando Mendez verrà a sapere che Laura, in passato, è finita sotto processo e poi assolta per l’assassinio del padre. Il commissario impallidirà quando scoprirà che il suo avvocato all’epoca è stato proprio Velasco. Felipe vorrà vederci chiaro e proverà a rintracciare la cameriera che, su ordine della Salmeron, farà perdere le proprie tracce.

In seguito, lo stesso Velasco si recherà a trovare Laura presso la clinica dove è ricoverata la sorella della donna e si complimenterà con lei per aver seguito il suo piano sin dal primo giorno in cui è entrata in casa Salmeron grazie alla sua intercessione. Laura, dunque, ha seguito le istruzioni di Velasco con l’obiettivo di raccogliere il denaro necessario per trasferire sua sorella in Germania e sottoporla ad un’importante operazione chirurgica. Dal canto suo, l’avvocato dichiarerà il suo amore a Genoveva: come reagirà la donna? Per scoprirlo non resta che aspettare i nuovi entusiasmanti episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita