keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe dichiarerà guerra a Genoveva

Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 19:30

Dopo l’assassinio di Marcia, i rapporti tra Genoveva e Felipe saranno molto tesi e l’avvocato sarà convinto che sia stata lei ad uccidere la Sampaio.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe dichiarerà guerra a Genoveva

La tensione tra Genoveva e Felipe, nel corso delle prossime puntate di Una Vita, arriverà al culmine, come spiegano le anticipazioni spagnole. Tutto avrà inizio quando l’avvocato apprenderà la tragica e inaspettata notizia della morte di Marcia, la donna che amava e con cui sognava di stare per sempre se non fosse stato per lo zampino della Salmeron, decisa ad avere la meglio sulla rivale anche arrivando ad assassinarla senza pietà.

Felipe, dunque, rimarrà scioccato dalla notizia della dipartita della sua amata e subito penserà che sia stata la neo moglie ad uccidere la Sampaio, nonostante il commissario Mendez sia in procinto di arrestare Santiago dal momento che Cesareo ha riferito che l’arma del delitto appartiene proprio al Becerra.

A questo punto, la vita coniugale della coppia diventerà un vero e proprio inferno in quanto Felipe rinfaccerà alla moglie di essere coinvolta nella morte di Marcia, mentre lei accuserà il marito di aver contribuito ad alimentare l’astio di Santiago importunando la donna pur essendo sposata con lui.

In casa Salmeron-Alvarez Hermoso, dunque, ci sarà un crescendo di discussioni e litigi che culmineranno nell’arresto della dark lady. A mandare in prigione Genoveva sarà la testimonianza di Laura che riferirà a Mendez che il coltello che ha ucciso Marcia era in possesso della Salmeron che lo aveva conservato dopo l’aggressione di Santiago.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe farà cadere Genoveva

Genoveva, quindi, stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita, sarà arrestata e contatterà subito l’avvocato Velasco che in brevissimo tempo riuscirà a farla scarcerare facendo leva sulla sua gravidanza e sul recente matrimonio con Felipe. La donna, nonostante anche il commissario Mendez, su invito dell’Alvarez Hermoso, provi a rimandare la sua scarcerazione, alla fine tornerà ad Acacias dopo qualche giorno affermando con tutti la propria innocenza.

Intanto, i rapporti con Felipe saranno tesissimi. L’avvocato sarà inorridito dal vedere la consorte nuovamente libera e le comunicherà la sua decisione di andare via di casa. A quel punto, la dark lady impedirà al marito di andarsene e lui la spingerà facendola cadere. Genoveva sarà portata in ospedale dove i medici informeranno l’avvocato che a causa della caduta la donna ha battuto la testa e questo le ha provocato un aumento della pressione, una condizione che potrebbe farle perdere il bambino che aspetta.


ARGOMENTI: Una vita