Una Vita, anticipazioni spagnole: una morte eccellente e un addio inaspettato

Pubblicato il 5 Maggio 2021 alle 20:34

In Spagna è andata in onda l’ultima puntata di Una Vita e il pubblico ha assistito alla morte di un personaggio molto amato.

Una Vita, anticipazioni spagnole: una morte eccellente e un addio inaspettato

Una Vita si è congedata ufficialmente dal suo pubblico con una puntata al cardiopalma dove ne sono accadute davvero di tutti i colori. L’ultimo episodio della soap opera iberica, infatti, è andata in onda in Spagna e per molti personaggi il finale è stato davvero drammatico. Le anticipazioni spagnole, infatti, rivelano che Genoveva Salmeron, dopo un’esistenza caratterizzata da intrighi, inganni, omicidi, menzogne e segreti, troverà la morte per mano di Aurelio Quaesada, il marito creduto morto, oltre a finire nella rete di Gabriela, la figlia apparsa improvvisamente ad Acacias con il solo obiettivo di distruggerla.

Dunque, la dark lady del quartiere, responsabile della morte di Ursula Dicenta, Marcia Sampaio e Natalia Quesada e dell’infelicità di Felipe Alvarez Hermoso, vedrà comparire di colpo Aurelio, che tutti pensavano fosse stato ucciso da Rodrigo con il gas tossico. L’uomo sparerà la consorte alla pancia per poi essere a sua volta assassinato dal maggiordomo Marcelo. Genoveva, che subirà anche un tentativo di avvelenamento dalla figlia Gabriela, prima di spirare vorrà incontrare Felipe al quale chiederà perdono, ma lui non glielo concederà.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe dirà addio ad Acacias

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che, dopo la morte di Genoveva, Gabriela si ritroverà al telefono addirittura con Donna Cayetana alla quale comunicherà che finalmente sono diventate ricche e che Acacias ormai è di loro proprietà. Dunque, un ritorno dall’aldilà che ha sconvolto il pubblico spagnolo. Per quanto concerne gli altri personaggi, nel corso dell’ultima puntata di Una Vita, Lolita si trasferirà per un po’ a Cabrahigo con Ramon per stare con Moncho, lasciando aperta una porta a Fidel Soria, mentre Fabiana e Servante diventeranno ricchi vincendo alla lotteria e ristruttureranno la pensione tramutandola in un Grand Hotel.

Dal canto suo, Bellita otterrà una medaglia al merito artistico per la sua carriera artistica, mentre Jacinto sarà eletto sindaco del suo paese e Casilda deciderà di lavorare ancora per Rosina. Quest’ultima accoglierà in casa sua Armando e Susana e lei e Liberto entreranno in affari con la coppia e questo farà sì che anche Leonor torni ad Acacias con la sua famiglia. Infine, ci sarà un addio illustre, quello di Felipe, che si traferirà a Ginevra con Dori ritrovando anche Tano.


ARGOMENTI: Una vita