keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: i Dominguez mentono a Bellita

Pubblicato il 13 Aprile 2021 alle 18:24

Bellita si ritroverà in fin di vita per l’avvelenamento di Margarita e la sua famiglia deciderà di mentirle.

Una Vita, anticipazioni spagnole: i Dominguez mentono a Bellita

La famiglia Dominguez continuerà ad essere determinante per lo sviluppo delle nuove trame di Una Vita, come annunciano le anticipazioni spagnole. Dopo aver fatto arrestare Alfonso Carchano e aver evitato che venisse distribuita la pellicola che diffamava Bellita, lei e Margarita sono diventate amiche e la donna, dopo aver constatato che la Del Campo si stava prodigando per aiutarla finanziariamente, ha deciso di mettere da parte le ostilità e dimenticare il passato. La Carrion era convinta che Bellita avesse fatto carriera sfruttando un suo infortunio e che avesse raggiunto la gloria con metodi discutibili.

Dunque, le due donne sono diventate inseparabili, ma il pubblico ha avuto già modo di scoprire che la moglie del produttore ha inscenato una vera e propria farsa ai danni della Del Campo in quanto continua a credere che l’artista sia stata la causa di tutti i suoi mali. Margarita ha finto di diventare amica di Bellita solo per portare avanti la sua vendetta e, infatti, da qualche tempo, non fa che versare del veleno nelle bevande consumate dalla rivale insinuando anche che il marito possa tradirla con un’attrice famosa. La moglie di José continuerà a stare male proprio a causa della sostanza che sta ingerendo dopo giorno dopo e presto si ritroverà in fin di vita...

Una Vita, anticipazioni spagnole: i Dominguez non diranno a Bellita che è stata Margarita ad avvelenarla

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, rivelano che Bellita sarà sul punto di morire e si scoprirà che è stata Margarita ad avvelenarla grazie ad un’intuizione di Emilio che vedrà la Carrion armeggiare con una strana polvere che verserà nelle medicine della donna. Mentre Bellita per fortuna si riprenderà, Margarita verrà arrestata e si verrà a sapere che Alfonso Carchano si era trasferito in un paese limitrofo per poi scappare con la moglie dopo la morte della Del Campo.

Tutto sembrerà finalmente andare per il verso giusto per i Dominguez che, però, decideranno di non dire la verità a Bellita sull’avvelenamento di Margarita per non darle un dispiacere, mentre il commissario Mendez sarà convinto che a causa dei problemi mentali della donna potrebbe uscire molto presto di prigione. La Carrion continuerà ad essere una minaccia per la famiglia di artisti?


ARGOMENTI: Una vita