Una vita, anticipazioni spagnole: un nuovo salto temporale e ben dieci nuovi ingressi

Pubblicato il 6 Gennaio 2021 alle 08:30

La soap spagnola si rinnova ulteriormente con un nuovo salto temporale che vedrà le vicende ambientante negli anni ’20 e con numerosi nuovi ingressi.

Una vita, anticipazioni spagnole: un nuovo salto temporale e ben dieci nuovi ingressi

Le soap dalla lunga serialità hanno bisogno di rinnovarsi spesso per non risultare monotone ed è ciò che presto succederà alla soap spagnola Una vita. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico rivelano che presto ci sarà un nuovo salto temporale di ben 5 anni che catapulterà i telespettatori nelle atmosfere dei primi anni ’20. Oltre al salto temporale ci saranno anche tantissimi nuovi ingressi. Il tutto avverrà a partire da venerdì 8 gennaio.

Una vita, anticipazioni Spagna: un attentato che cambia tutto ed un nuovo salto temporale

Una vita, la soap scritta e diretta da Aurora Guerra sta per subire un nuovo grande cambiamento. Stando alle anticipazioni provenienti dalla Spagna, nell’episodio in onda venerdì 8 gennaio, il quartiere di Acacias verrà stravolgo da un terribile attentato che provocherà morte e distruzione. In seguito a questo tragico evento, ci sarà un salto temporale di cinque anni e le vicende verranno ambientate agli inizi degli anni ’20. Non sarà, però, l’unica novità, in quanto contestualmente all’uscita di scena di diversi personaggi storici, ci sarà l’ingresso di ben dieci nuovi personaggi.

Una vita, spoiler spagnoli: dieci nuovi personaggi

I telespettatori spagnoli, come detto, dovranno abituarsi a nuovi personaggi in seguito al salto temporale. Ad animare le nuove vicende di Una vita ci sarà la coppia composta da Valeria Cardenas e David Exposito. Ci saranno poi, Hortensia e Azucena, rispettivamente sorella e nipote di Rosina. La prima sarà fortemente classista mentre la seconda sarà una ragazza bella, educata e disponibile con tutti.

Il Nuovo Secolo XX sarà gestito da Inma Sacristan e Guillermo, nonna e nipote. Marcelo Gaztañaga sarà il maggiordomo di Aurelio Quesada e Genoveva Salmeron. Il maggiordomo avrà sin da subito una simpatia per Luzdivina Suarez, la cuoca che lui stesso contatterà per i suoi signori. Maruxiña Coralles, grande fan di Bellita, sarà la sua nuova domestica. Non si hanno invece, ancora notizie circa il ruolo che interpreterà l’attore Octavi Pudajes.


ARGOMENTI: Una vita