keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: la grave scoperta di Felipe

Pubblicato il 3 Gennaio 2021 alle 13:41

Felipe e Marcia saranno prossimi a convolare a nozze, ma accadrà qualcosa di davvero inaspettato che sconvolgerà entrambi.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la grave scoperta di Felipe

L’amore di Marcia e Felipe sta facendo sognare i fan di Una Vita e, come attestano anche le anticipazioni spagnole della soap opera spagnola,la coppia sarà ancora per molto tempo al centro della narrazione. La Sampao era entrata in casa dell’avvocato come domestica quando lui portava avanti una relazione con Genoveva con l’unico obiettivo di vendicarsi per il male che la Salmeron aveva fatto a Liberto e ai vicini di Acacias. Tra i due era stato subito amore e, poco dopo aver rivelato le sue vere intenzioni a Genoveva e averla definitivamente lasciata, Felipe aveva deciso di iniziare una relazione stabile con Marcia al punto da organizzare addirittura una festa di fidanzamento.

Tuttavia, la donna, dopo aver appreso che l’avvocato aveva perso la testa per la brasiliana, aveva immediatamente sollecitato Ursula affinché la facesse sparire per sempre dalla vita dell’uomo per tentare di riavvicinarsi a lui. La spietata governante aveva fatto rapire la giovane proprio durante la sua festa di fidanzamento con Felipe e l’aveva riportata nelle mani di Cesar Andrade, un trafficante di donne. L’Alvarez Hermoso, però, non aveva creduto alla teoria dell’allontanamento volontario e aveva iniziato a cercare Marcia dappertutto con l’aiuto di Mauro San Emeterio.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe scoprirà che Marcia è già sposata

Negli episodi in onda in questi giorni in Italia stiamo vedendo che Marcia è prossima ad essere liberata dall’egida di Andrade e, nonostante sarà gravemente ferita durante il blitz della polizia, la ragazza si salverà e finalmente potrà vivere il suo amore con Felipe. Le anticipazioni spagnole, però, svelano che proprio durante il giorno del loro matrimonio, per la coppia arriverà l’ennesimo shock dal momento che si presenterà ad Acacias Santiago, il marito della brasiliana che lei credeva morto.

A questo punto, deluso e scioccato, Felipe abbandonerà Marcia e si riavvicinerà a Genoveva che ovviamente ha architettato con Ursula il ritorno di Santiago...


ARGOMENTI: Una vita