Una Vita, anticipazioni spagnole: Natalia seduce Antonito

Pubblicato il 15 Dicembre 2021 alle 20:30

La giovane Quesada si avvicinerà pericolosamente al figlio di Ramon e i due verranno scoperti da Lolita.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Natalia seduce Antonito

Oscure macchinazioni e pressanti ricatti colpiranno presto una delle coppie più amate di Una Vita, ossia quella composta da Antonito e Lolita. Le anticipazioni spagnole, infatti, rivelano che l’arrivo di Natalia ed Aurelio Quesada ad Acacias avrà delle durissime ripercussioni non solo sui Bacigalupe, ma anche sui Palacios.

In particolare, i due diabolici fratelli sono approdati nel ricco quartiere iberico per vendicarsi di Marcos per dei torti che ha fatto in Messico alla loro famiglia, ma non esiteranno a seminare il caos tra i vicini partendo proprio dal matrimonio di Antonito che si sgretolerà giorno dopo giorno.

Il giovane, da quando ha vinto le elezioni, ha cambiato atteggiamento nei confronti della moglie e sta trascurando sia lei sia il piccolo Moncho. Questa nuova condotta intrapresa dal ragazzo non piacerà a Ramon e a Carmen che proveranno a redarguirlo affinché non si monti troppo la testa e rimanga con i piedi per terra. Tuttavia, Antonito non ascolterà gli ammonimenti dei suoi cari e continuerà a mostrarsi borioso e a pavoneggiarsi per la posizione di prestigio che ha raggiunto.

Sarà in questo contesto che si inseriranno le lusinghe di Natalia verso il giovane, il quale sarà subito affascinato dalla Quesada. I due socializzeranno in casa di Marcos, dove Aurelio e sua sorella si presenteranno senza essere stati invitati alla festa per annunciare il matrimonio di Bacigalupe con Felicia, e subito scopriranno di essere affini e in sintonia, una vicinanza che infastidirà profondamente Lolita.

Una Vita, spoiler spagnoli: Lolita scoprirà Antonito tra le braccia di Natalia

Lolita farà una scenata di gelosia al marito per le sue attenzioni nei confronti di Natalia, ma non servirà a niente in quanto da quel momento in poi il Palacios inizierà a trascorrere molto tempo con la donna, finendo anche per dimenticare degli appuntamenti con la moglie ai quali arriverà in ritardo. Gli spoiler spagnoli di Una Vita, però, rivelano che qualcuno invierà delle foto a Lolita che ritraggono suo marito e la Quesada insieme in atteggiamenti equivoci e la Casado lo manderà via di casa.

In seguito, la situazione precipiterà quando Antonito andrà a casa Palacios e verrà raggiunto da Natalia che lo sedurrà proprio nel momento in cui sopraggiungerà Lolita che assisterà sgomenta a quella scena. Il matrimonio della Casado e del figlio di Ramon finirà per sempre? Per scoprirlo, non resta che seguire le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita