keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’arresto di Felipe

Pubblicato il 8 Dicembre 2021 alle 19:30

L’Alvarez Hermoso verrà arrestato dopo aver perso la testa per la sentenza di Genoveva.

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’arresto di Felipe

Genoveva Salmeron, ad un passo dalla condanna a morte per aver ucciso Marcia Sampaio, riuscirà a stupire tutti e tornerà a rovinare la vita a Felipe, come segnalano le anticipazioni spagnole di Una Vita. La terribile dark lady, che nelle puntate italiane sta cercando di riconquistare il marito approfittandosi della sua amnesia, finirà dietro le sbarre finendo nella trappola dello stesso Felipe, di Laura , di Santiago e del commissario Mendez che si alleeranno con l’obiettivo di strapparle una confessione.

Il Becerra tornerà ad Acacias con l’obiettivo di vendicare la morte di Marcia e rapirà Genoveva e Felipe mentre saranno in viaggio per la loro seconda luna di miele. In seguito, condurrà la coppia in un covo e, una volta giunti lì, farà credere alla Salmeron che sta torturando l’avvocato affinché confessi l’omicidio di Marcia. Quest’ultima, convinta che Santiago stia per uccidere il suo amato, finalmente confesserà di aver assassinato la brasiliana a sangue freddo e verrà arrestata.

Una Vita, spoiler spagnoli: Genoveva riuscirà ad uscire di prigione

Genoveva, dopo un balzo temporale, si troverà ancora in galera in attesa della sentenza. Gli spoiler spagnoli di Una Vita rivelano che la donna continuerà a proclamarsi innocente, ma ormai il suo destino apparirà segnato e tutti, ad Acacias, saranno convinti che verrà condannata a morte. Tuttavia, la Salmeron non si arrenderà e scriverà una lettera al re di Spagna per ottenere la grazia e, in seguito, chiederà a Susana di poter ottenere un colloquio con l’Arciprete Reguero. Una volta al cospetto dell’uomo, la dark lady gli prometterà moltissimi soldi in cambio del suo sostegno per riottenere la libertà.

Successivamente, il commissario Mendez comunicherà a Felipe che Genoveva sta per essere dichiarata innocente e, quando più tardi, il giudice leggerà la sentenza, l’avvocato andrà in escandescenze al punto da essere addirittura arrestato. Felipe, dunque, sarà anche costretto a trascorrere una notte intera in prigione e quando farà ritorno nel quartiere si imbatterà nella moglie, decisa più che mai a vendicarsi di lui per averla fatta arrestare con la complicità di Mendez, Laura e Santiago. Per l’Alvarez Hermoso, quindi, con Genoveva in libertà, si prospetteranno tempi davvero duri...


ARGOMENTI: Una vita