Una Vita, anticipazioni spagnole: Miguel perderà la testa per Anabel

Pubblicato il 24 Settembre 2021 alle 20:00

Il nipote dei nuovi proprietari del ristorante di Felicia si innamorerà della giovane Bacigalupe.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Miguel perderà la testa per Anabel

Anabel Bacigalupe, approdata da poco ad Acacias, riserverà moltissime sorprese nel corso delle prossime puntate di Una Vita, come segnalano le anticipazioni spagnole. La giovane si è trasferita nel quartiere con il padre Marcos e ha subito fatto amicizia con Camino alla quale è piaciuta molto la natura estroversa e controcorrente della nuova arrivata.

Tuttavia, a breve sarà proprio Anabel a provocare un terribile dramma nella vita della Pasamar in quanto verrà a sapere dall’amica che Ildefonso è diventato impotente in guerra e non hanno rapporti intimi e, nel corso di una cena di famiglia alla presenza di molti invitati, rivelerà a tutti il segreto del marchesino. Quest’ultimo, umiliato e mortificato anche dal nonno, deciderà di compiere un gesto estremo e si toglierà la vita spezzando il cuore a Camino che verrà assalita dai sensi di colpa.

In seguito, Felicia prenderà le distanze da Marcos con cui aveva inizialmente deciso di intraprendere una relazione d’amore e, per sostenere la figlia in questo momento così drammatico, deciderà di cedere il suo amato ristorante. L’attività andrà ai coniugi Roberto e Sabina Omedo, nonni del giovane Miguel che, appena arriverà ad Acacias, rimarrà incantato da Anabel e proverà in tutti i modi a conquistarla.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel confiderà a Camino di aver baciato Miguel

Miguel, dunque, si innamorerà di Anabel e, come rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, proverà a fare subito colpo su di lei fin dal primo incontro durante il quale fingerà di averla scambiata per un’artista di Parigi.

Tuttavia, la giovane non sembrerà disposta a concedere particolare attenzione al ragazzo, pur essendone attratta, ma lui perseguirà nel suo obiettivo e non demorderà al punto che un giorno Anabel si confiderà con Camino, che nel frattempo le avrà perdonato di aver detto a tutti dell’impotenza di Ildefonso, e le racconterà di aver baciato Miguel.

In seguito, il rapporto tra i due ragazzi diventerà sempre più serio fino a quando il loro legame non dovrà affrontare il peso del passato di Anabel che sconvolgerà entrambi. Cosa nasconderà la Bacigalupe? Per scoprirlo, non rimane altro che seguire con attenzione le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita