keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia vuole lasciare Acacias

Pubblicato il 21 Settembre 2021 alle 20:30

La Pasamar deluderà profondamente Marcos e poi deciderà di andarsene dal quartiere.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia vuole lasciare Acacias

Le famiglie Pasamar e Bacigalupe prenderanno sempre più spazio nelle dinamiche di Una Vita, come rivelano le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5. Marcos, infatti, dichiarerà il suo amore a Felicia e la donna sembrerà possibilista circa una relazione con lui, ma quando Anabel, nel corso di una festa organizzata proprio per annunciare il fidanzamento del padre con la ristoratrice, comunicherà a tutti che Ildefonso è impotente in seguito alle gravi ferite riportate in guerra, la Pasamar prenderà le distanze anche da Marcos.

L’uomo, però, non si arrenderà e rivolgerà alla sua amata una proposta di matrimonio con tanto di anello, ma anche in questa occasione Felicia apparirà titubante e chiederà del tempo al Bacigalupe. Intanto, la madre di Camino proverà a consolare Camino dopo la morte di Ildefonso che sconvolgerà la vita della giovane lasciandola vedova in modo del tutto inaspettato e drammatico. Il marchesino, infatti, dopo la rivelazione pubblica di Anabel sulla sua impotenza, deciderà addirittura di suicidarsi non riuscendo in alcun modo a reggere la vergogna per il suo segreto svelato in quel modo.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia deciderà di tornare a Santander

Felicia, dopo la morte del genero Ildefonso, deciderà di cedere il suo ristorante che verrà acquistato dai coniugi Olmedo che si ambienteranno presto nel quartiere. A questo punto, Marcos si farà di nuovo avanti con la Pasamar, ma, come segnalano le anticipazioni spagnole di Una Vita, la donna ribadirà al suo connazionale di non volerlo assolutamente sposare. In seguito, Felicia avrà un confronto con Camino durante il quale emergerà la sua volontà di lasciare Acacias per trasferirsi nuovamente a Santander, il paese in cui è cresciuta.

Dal canto suo, Marcos sarà molto deluso ed amareggiato per il netto rifiuto di Felicia e ne parlerà con Anabel alla quale racconterà la decisione della ristoratrice di non voler convolare a nozze con lui. La giovane proverà a rincuorarlo, ma al tempo stesso gli farà presente di non poter tornare più in Messico: perché? Cosa nascondono padre e figlia nel loro paese? Per scoprirlo, non resta che aspettare le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita