Una Vita, anticipazioni spagnole: la scomparsa di Antonito

Pubblicato il 17 Febbraio 2022 alle 20:00

Il figlio di Ramon partirà per una missione in Africa e la sua famiglia non avrà più notizie di lui.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la scomparsa di Antonito

Un nuovo appassionante intreccio terrà banco ad Una Vita durante le prossime puntate. Sotto i riflettori vedremo la famiglia Palacios che dovrà affrontare la partenza inaspettata di Antonito alla volta dell’Africa. Il giovane, però, prima di ritrovarsi in procinto di mettersi in viaggio, dovrà risolvere la difficile questione di salute della moglie Lolita. La donna, infatti, dopo aver visto il marito tra le braccia di Natalia, ha avuto un malessere e da allora la famiglia Palacios ha scoperto che la giovane è affetta da una gravissima malattia e che ha poco tempo ancora da vivere.

Antonito, però, come raccontano le anticipazioni spagnole di Una Vita, non si rassegnerà a perdere la donna che ama e convocherà un luminare per sottoporre la consorte ad una cura sperimentale. Dal canto suo, Lolita faticherà a perdonare il marito per il suo tradimento con la Quesada, anche se, vedendolo sempre più provato e disperato, alla fine i due si riavvicineranno. La cura a cui Antonito farà sottoporre Lolita farà effetto e la Casado si salverà, ma altri guai saranno in arrivo per i due coniugi.

La coppia si riconcilierà e Lolita perdonerà l’errore del marito, ma Antonito presto le annuncerà di dover partire per il Marocco. Lolita si opporrà, ma Susana riuscirà a farle cambiare idea. Con il tempo, però, la Casado scoprirà che il consorte è partito per una missione molto importante per la Spagna e che rischia la propria vita. A questo punto, inizierà ad avere paura per le sorti dell’uomo, soprattutto quando si diffonderà la notizia del grave ferimento di un diplomatico e tutti penseranno si tratti di lui.

Una Vita, trame spagnole: Antonito farà ritorno a casa sano e salvo

La famiglia Palacios, dunque, vivrà momenti di angoscia e preoccupazione per Antonito, ma presto, come segnalano le trame spagnole, anche il giovane farà ritorno a casa sano e salvo. Tuttavia, l’esperienza vissuta in Africa segnerà totalmente il marito di Lolita che sembrerà non essere più quello di una volta. Il Palacios entrerà nuovamente in crisi con la moglie? Per scoprire quali altri vicissitudini dovranno superare i due coniugi, non ci resta che aspettare le prossime puntate. Continua a leggere: Una Vita, spoiler spagnoli: arriva Daniela Stabile


ARGOMENTI: Una vita