Una Vita, anticipazioni spagnole: il terribile segreto di Soledad

Pubblicato il 6 Febbraio 2022 alle 20:30

La domestica dei Bacigalupe nasconderà qualcosa di inquietante ai danni di Marcos.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il terribile segreto di Soledad

L’ingresso ad Una Vita di Soledad non ha provocato molti scossoni, ma presto, intorno a questa figura, ruoteranno molte vicende e la donna seminerà morte e distruzione in tutto il quartiere. La domestica è stata assunta in casa Bacigalupe dove ha subito manifestato un particolare interesse per il padrone di casa, Marcos, soprattutto adesso che l’uomo si è ritrovato vedovo, dopo l’improvvisa morte di Felicia.

Nel corso delle prossime puntate della soap opera di Canale 5, Soledad, come segnalano le anticipazioni spagnole, si avvicinerà moltissimo a Marcos al punto che i due intraprenderanno una relazione segreta. Il Bacigalupe si lascerà coinvolgere molto dalla sua domestica, ignorando le sue reali intenzioni, ma soprattutto la sua pericolosità. Soledad, infatti, nasconde più di un segreto, tra i quali la sua collaborazione con gli anarchici. La donna, infatti, opera sotto la guida del terribile leader del movimento, Fausto Salazar.

Proprio attraverso Soledad e poi anche grazie all’aiuto di Genoveva e Aurelio, che presto finiranno per allearsi, gli anarchici realizzeranno il loro piano di devastazione e destabilizzazione di Acacias. La domestica, però, è anche l’assassina di Felicia Pasamar e nasconderà a Marcos qualcosa di ancora più inquietante dal momento che è la spia di Aurelio Quesada in casa Bacigalupe.

Una Vita, spoiler spagnoli: Aurelio si alleerà con Genoveva

Soledad, dunque, è alleata con i Quesada da diverso tempo e questa sconvolgente rivelazione verrà fatta al pubblico di Una Vita durante un dialogo tra la domestica e Aurelio. Stando agli spoiler spagnoli di Una Vita, dunque, Soledad è la spia dei Bacigalupe e Marcos si legherà sempre più a lei, ignaro della verità. L’uomo, dopo aver perso l’amata moglie Felicia, uccisa proprio dalla cameriera, intratterrà una tresca con lei all’insaputa della figlia Anabel.

I Quesada, intanto, dopo aver rovinato il matrimonio di Lolita e Antonito a causa di Natalia, che ha provato a sedurre il giovane Palacios, proseguiranno nel loro losco piano di vendetta contro i Bacigalupe e l’alleanza che Aurelio stipulerà con Genoveva rappresenterà ancora più una minaccia non solo per Marcos, ma per tutti gli abitanti di Acacias. La dark lady, infatti, dopo essere uscita dal carcere e aver evitato la condanna a morte per l’omicidio di Marcia Sampaio, sarà piena di rancore verso i vicini e verso Felipe. Cosa combineranno Genoveva e Aurelio con la complicità di Soledad?


ARGOMENTI: Una vita