Una vita, anticipazioni dal 7 al 12 febbraio: una speranza per Lolita

Pubblicato il 6 Febbraio 2022 alle 10:30

Antoñito riesce a contattare un luminare per far curare Lolita mentre Marcos e Soledad si baciano.

Una vita, anticipazioni dal 7 al 12 febbraio: una speranza per Lolita

Antoñito non vorrà rassegnarsi a perdere la sua Lolita e come si evince dalle anticipazioni Una Vita dal 7 al 12 febbraio, farà di tutto per farla guarire. Il giovane, a tal proposito, riuscirà a contattare un luminare e a farlo arrivare ad Acacias per fargli studiare il caso di sua moglie. Nel frattempo, Marcos e Soledad saranno sempre più vicini ed arriveranno a baciarsi, mentre Genoveva cercherà di ingraziarsi i Quesada per futuri affari con loro. Infine, l’ammiratore di Bellita verrà arrestato dopo averla aggredita.

Una vita, trame 7-12 febbraio: Aurelio interessato a Genoveva

I Palacios non se la sentiranno di dire a Lolita che le resta poco da vivere mentre lei si sentirà in forze e crederà di essere sul punto di guarire. Nel frattempo, Natalia soffrirà per le parole di Antoñito e si sfogherà con Anabel. Quest’ultima affronterà Susana, la quale spettegolerà su di lei e così l’ex sarta deciderà di dare una lezione alla giovane messicana.

Intanto, Sabina, come si evince dalle trame delle puntate Una vita in onda dal 7 al 12 febbraio, temerà che la lettera di Roberto non basti a scagionare Miguel e così gli dirà che o trova un alibi di ferro oppure il colpo non si farà. Più tardi, Jacinto non capirà perché Indalecia non sia tornata al villaggio ed inoltre sarà sempre più stanco a causa dell’ennesima notte passata a dormire sul pavimento.

Intanto, Genoveva inviterà Aurelio a cena a casa sua e l’uomo le lascerà intendere che vorrebbe conoscerla meglio, ma lei sembrerà interessata solo agli affari. Nel frattempo, Bellita convinta che il suo ammiratore sia in Argentina, vorrà uscire di casa, ma José temendo che la polizia si sia sbagliata, chiederà a Rosina e Susana di prendersi cura della consorte. I timori dell’uomo si riveleranno fondati visto che l’uomo sarà nel quartiere ed ascolterà la loro conversazione.

Anticipazioni Una vita, puntate dal 7 al 12 febbraio: Marcos e Soledad si baciano

Aurelio ed Antoñito si scontreranno duramente per strada, mentre Indalecia si mostrerà eccessivamente gentile nei confronti di Jacinto, al punto tale che Servante penserà che la giovane voglia rubare il posto a Marcelina. Nel frattempo, Susana intraprenderà una campagna per cacciare gli stranieri, ma non avrà successo. Intanto, Lolita verrà dimessa dall’ospedale e tornerà a casa, ma ci sarà agitazione sia in lei sia nel marito.

La giovane, poi, chiederà del tempo ad Antoñito, in quanto la ferita è ancora aperta. Nel frattempo, il Palacios junior scoprirà il nome di un medico esperto in malattie del sangue e lo contatterà. Poco dopo, Bellita uscirà di casa incappucciata per fare una passeggiata insieme a Rosina e Susana. Tuttavia, non appena faranno pochi passi, verranno aggredite dall’ammiratore squilibrato della cantante.

Poco dopo, Genoveva si recherà da don Marcos per poter iniziare a guadagnarsi la sua fiducia in vista di eventuali affari. Miguel dovrà viaggiare per lavoro e ciò sembrerà essere l’alibi perfetto per evitargli problemi a causa della rapina, ma Sabina non si sentirà tranquilla. Intanto, Marcos chiederà a Soledad di uscire insieme e la passione tra loro arriverà alla stelle al punto che si baceranno. Più tardi, Aurelio andrà da Anabel, la quale sembrerà ammorbidirsi nei suoi confronti.

Una vita, anticipazioni 7-12 febbraio: Lolita potrebbe salvarsi grazie ad una cura sperimentale

Nei prossimi episodi di Una vita, Aurelio e Natalia cercheranno di ingraziarsi Genoveva, la quale a sua volta vorrà stringere un’alleanza con loro. Nel frattempo, Jacinto dirà a tutti che Bellita è viva, ma nessuno gli crederà mentre la donna pur avendo saputo che il suo persecutore è ormai dietro le sbarre, non vorrà uscire per paura della reazione del vicinato.

Intanto, Lolita perderà nuovamente i sensi in soffitta e Casilda, preoccupata, andrà a parlarne con Ramon e Carmen, i quali le confideranno che l’amica potrebbe morire in poco tempo. Poco dopo, Antoñito riuscirà a convincere il dottor Ramos ad andare ad Acacias per studiare il caso della consorte.

Il giovane, poi, dirà a Ramon che in Germania stanno sperimentando una terapia che potrebbe salvare Lolita. La ragazza, vedendo il consorte sempre più preoccupato e pieno di premure nei suoi confronti, abbasserà la guardia. Intanto, Sabina e Roberto saranno pronti ad effettuare la rapina e a scappare, ma quando entreranno nel tunnel, lo troveranno allagato e si vedranno costretti ad annullare il colpo.


ARGOMENTI: Una vita