Una Vita, anticipazioni spagnole: grave lutto per i Pasamar

Pubblicato il 16 Novembre 2021 alle 20:16

La famiglia Pasamar dovrà fronteggiare una morte che sconvolgerà tutti.

Una Vita, anticipazioni spagnole: grave lutto per i Pasamar

La famiglia Pasamar, nel corso delle prossime puntate di Una Vita, andrà incontro ad una morte inaspettata che getterà tutti nello sconforto. Le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5, infatti, raccontano che presto a perdere la vita in modo drammatico sarà addirittura Felicia, il pilastro dell’intera famiglia. La donna, proprio quando sarà al culmine della felicità per aver sposato Marcos e aver finalmente fatto pace con la figlia Camino, verrà assassinata con un potente veleno.

Questa intricata storyline avrà inizio proprio quando Felicia convolerà a nozze con il Bacigalupe e ad Acacias arriveranno i fratelli Aurelio e Natalia Quesada, decisi a vendicarsi dell’uomo per alcuni torti che ha fatto al loro padre. Inoltre, Aurelio sarà inviperito nei confronti di Marcos per aver fatto troncare la sua relazione con Anabel quando vivevano ancora in Messico. I due uomini si ritroveranno di nuovo l’uno di fronte all’altro e le vecchie questioni in sospeso riemergeranno prepotentemente.

Ad un certo punto, dopo aver destabilizzato gli equilibri in casa Bacigalupe nel corso della festa organizzata da Marcos e Felicia per annunciare ai vicini il loro matrimonio, i fratelli Quesada passeranno all’azione e Aurelio intimerà al suo nemico di risolvere delle questioni di lavoro in sospeso tra loro. A questo punto, Marcos sarà costretto a partire e, proprio in questo frangente, Felicia troverà la morte...

Una Vita, spoiler spagnoli: Marcos accuserà i fratelli Quesada di aver ucciso Felicia

Di ritorno dal suo viaggio di lavoro, Marcos annuncerà la tragica morte della moglie, uccisa con del veleno. Gli spoiler spagnoli di Una Vita annunciano che l’uomo sarà deciso a scoprire chi abbia ucciso Felicia e per molto tempo sarà certo che sia stata opera dei fratelli Quesada e li accuserà in più occasioni.

Il Bacigalupe, consapevole dell’odio e del risentimento che Aurelio e Natalia provano nei suoi confronti, sarà convinto che siano stati loro a togliere la vita alla ristoratrice. L’uomo ignorerà che l’assassina si nasconda proprio in casa sua e sia addirittura al suo servizio. Ad uccidere la Pasamar, infatti, sarà la domestica Soledad e questa terribile azione sarà solo l’inizio della rovina che presto, per mano della donna, si abbatterà su tutto il quartiere seminando morte e disperazione...


ARGOMENTI: Una vita