keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 16 novembre: i timori di Laura

Pubblicato il 16 Novembre 2021 alle 08:30

Laura temerà che Velasco possa fare del male a lei e a sua sorella Lorenza.

Una vita, anticipazioni 16 novembre: i timori di Laura

Laura continuerà ad essere molto spaventata dall’avvocato Velasco. La giovane, secondo le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di oggi 16 novembre 2021, temerà che quest’ultimo possa fare del male a lei e a sua sorella Lorenza, ma Genoveva la tranquillizzerà.

Nel frattempo, Casilda, Alodia e le domestiche daranno i risparmi a Jacinto per poter comprare il biglietto del treno a Marcelina. Infine, Velasco sarà certo che Felipe stia per morire.

Una vita, trama 16 novembre: Laura ha paura di Velasco

Laura, dopo aver raccontato a Genoveva delle minacce di Velasco, si è accordata con lei per liberarsi di lui ed insieme hanno messo a punto un piano per riuscirci. Tuttavia, la giovane, come vedremo nella puntata Una vita di oggi pomeriggio, racconterà alla Salmeron di avere paura per sé stessa e per sua sorella, in quanto, l’avvocato Velasco non è certamente disposto a lasciarla in pace.

La nobildonna la tranquillizzerà dicendole che non deve preoccuparsi di nulla e che penserà lei a proteggere lei e la sua consanguinea dal perfido avvocato. Poi, le chiederà di attenersi al piano come avevano stabilito.

Una vita, anticipazioni 16 novembre: Casilda, Alodia e le domestiche aiutano Jacinto e Marcelina

Marcelina vorrebbe tornare per qualche tempo al suo paese per poter fare visita allo zio malato. Tuttavia, i soldi che Jacinto ha messo da parte non bastano e non sa più come fare per esaudire il desiderio della consorte. Il portinaio si confiderà con sua cugina Casilda, la quale troverà il modo di aiutarli. La ragazza che ha un cuore d’oro, parlerà della questione ad Alodia e alle altre domestiche che saranno d’accordo con lei nel regalare i loro risparmi a Jacinto.

Il giovane sarà immensamente grato a tutte loro visto che, grazie ai loro risparmi, potrà esaudire il desiderio di Marcelina. Infine, Velasco parlerà con Genoveva e sarà sempre più convinto che Felipe sia in fin di vita. In realtà, l’uomo si troverà alle terme. L’avvocato scoprirà la verità inerente l’Alvarez Hermoso oppure no? Tutto questo nell’episodio di Una vita in onda oggi su Canale 5 alle 14.10.


ARGOMENTI: Una vita