Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva drogata e tramortita

Pubblicato il 16 Marzo 2021 alle 19:08

Aurelio scoprirà che Genoveva è incinta e vuole abortire e correrà ai ripari per costringere la moglie a portare avanti la gravidanza.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva drogata e tramortita

Genoveva Salmeron è stata sempre abituata a tenere in pugno persone e situazioni sfruttandoli a proprio piacimento,ma le anticipazioni spagnole rivelano che, in vista dell’ultimo capitolo della soap opera di Canale 5, il destino della donna cambierà totalmente al punto che si ritroverà in balia del marito Aurelio e del suo braccio destro, Marcelo. Tutto inizierà quando la terribile Salmeron scoprirà di aspettare un figlio dal marito con il quale porta avanti un matrimonio di facciata costellato da bugie, tradimenti e inganni.

Ovviamente Genoveva non avrà alcuna intenzione di portare avanti la gravidanza e penserà subito a come fare per abortire, oltre a tenere nascosto ad Aurelio il suo stato. Tuttavia, la dark lady di Acacias non si renderà conto che il marito ha incaricato il fedele Marcelo di tenerla d’occhio e sarà proprio lui a scoprire che ha un appuntamento con un’ostetrica per abortire.

A questo punto, il Quesada avrà la certezza che la consorte gli sta tenendo nascosta la sua gravidanza e che vuole addirittura interromperla senza dirgli niente. L’uomo deciderà di risolvere come sempre la questione a modo suo con la complicità del suo scagnozzo...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcelo somministra dei sonniferi a Genoveva

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, focalizzano l’attenzione sulla gravidanza non voluta di Genoveva. La donna, quando Aurelio scoprirà la verità, dovrà necessariamente piegarsi alla volontà del marito che invece desidera questo figlio e farà di tutto affinché la Salmeron non abortisca. Innanzitutto, l’uomo minaccerà Genoveva di ritorsioni per la sua intenzione di interrompere la gravidanza e lei dovrà capitolare acconsentendo a portarla avanti.

In seguito, Ignacio visiterà la dark lady e constaterà che tutto sta procedendo per il meglio proprio quando Aurelio minaccerà il medico di denunciarlo per aver dato alla moglie il contatto dell’ostetrica per abortire. Tuttavia, questa storyline riserverà ancora molte sorprese dal momento che presto Marcelo sarà costretto a somministrare di nascosto a Genoveva dei sonniferi affinché desista dal suo proposito di abortire che rimarrà comunque tale anche se davanti al marito fingerà di essersi rassegnata. Come evolverà questa intricata vicenda? Lo scopriremo con i prossimi intriganti episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita