keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: svolta per i Palacios

Pubblicato il 12 Marzo 2021 alle 19:29

Dopo l’attentato anarchico che ucciderà Antonito e Carmen, Fidel arresterà il responsabile del terribile gesto.

Una Vita, anticipazioni spagnole: svolta per i Palacios

A distanza di cinque anni dalla tragica morte di Antonito e Carmen,le anticipazioni spagnoledi Una Vita rivelano che la famiglia Palacios avrà finalmente giustizia. In particolare, grazie all’ostinazione e alla tenacia di Fidel in qualità di nuovo direttore generale della polizia, si riuscirà a catturare il colpevole dell’attentato anarchico che ha decimato la famiglia di Ramon uccidendogli il figlio e la moglie. Da quel giorno, la vita dell’uomo e quella di Lolita, la moglie di Antonito, non è stata più la stessa ed entrambi hanno reagito al dolore in maniera diversa al punto che i rapporti tra nuora e suocero andranno pian piano a deteriorarsi.

Ramon non riuscirà più a tollerare le discussioni con Lolita e deciderà addirittura di andare via di casa per rifugiarsi dall’amico di sempre, Felipe, anche lui devastato dal dramma che cinque anni ha colpito il quartiere e dalla morte dell’amata Natalia. In seguito, Ramon non condividerà nemmeno la scelta di Lolita di mandare il piccolo Moncho a Cabrahigo presso alcuni parenti in quanto incapace di prendersi cura di lui a causa del lutto. E il Palacios contesterà anche la scelta della Casado di frequentare Fidel, l’uomo che riuscirà a riportarle un po’ di serenità e stabilità dopo la morte dell’amatissimo marito.

Dunque, Fidel, che con lo scoppio della bomba ha perso a sua volta moglie e figlio piccolo, assicurerà alla giustizia Leonardo, colui che ha messo in atto l’attentato, e Ramon verrà assalito da una profonda rabbia al punto che avrà voglia di farsi giustizia con le proprie mani...

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe si innamora di Dori

Se da un lato i Palacios dovranno fare i conti con l’arresto di Leonardo, autore dell’attentato anarchico, le anticipazioni spagnole di Una Vita suggeriscono che anche per Felipe arriverà una svolta in quanto, dopo anni di dolore e perdite sconvolgenti come quella di Marcia e quella di Natalia, entrambe morte per opera di Genoveva, finalmente si innamorerà di nuovo.

L’avvocato, in vista del definitivo finale di Una Vita, ritroverà il sorriso accanto a Dori, la sua infermiera. Sarà per sempre? Per scoprirlo occorrerà aspettare gli ultimi attesissimi episodi di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita