Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe vicino alla verità

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 19:30

Marcia racconterà finalmente a Felipe tutto quello che cha scoperto su Genoveva e Santiago.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe vicino alla verità

Il cerchio intorno alle bugie, agli intrighi e ai crimini compiuti da Genoveva Salmeron, si stringerà sempre di più nel corso dei prossimi appuntamenti di Una Vita. Marcia, infatti, grazie alla toccante confessione di Cesar Andrade in prigione, ha scoperto che è stata proprio la dark lady a far arrivare Santiago ad Acacias proprio nel giorno delle nozze della Sampaio e dell’Alvarez Hermoso.

Inoltre, la ragazza ha saputo che tra i due c’è stata sempre una diabolica alleanza per tenere separati lei e Felipe. Dopo aver saputo la verità, Marcia ha immediatamente lasciato Santiago ed è andata a vivere in soffitta con le altre domestiche, ma ancora non è riuscita ad informare il suo amato visto che la giovane è arrivata troppo tardi in chiesa e la coppia è riuscita a convolare a nozze.

Tuttavia, come spiegano le anticipazioni spagnole di Una Vita, Marcia non si arrenderà e proverà a cercare l’avvocato per dirgli finalmente di essere stati raggirati da Genoveva e dal suo complice. Dapprima, la brasiliana si recherà a casa dell’uomo, ma si imbatterà nella sua rivale che simulerà con il marito di essere stata aggredita da Marcia. A quel punto, Felipe sarà costretto a mandare via la ragazza. Poco dopo, Santiago incrocerà la Sampaio in lacrime e la supplicherà ancora di partire con lui, ma lei rifiuterà e il Becerra si recherà da Genoveva e la minaccerà con un coltello.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia racconterà la verità a Felipe

Le anticipazioni spagnole di Una Vita sottolineano che Marcia finalmente riuscirà a dire tutta la verità a Felipe e i due saranno sul punto di baciarsi, ma verranno sorpresi da Genoveva che ammonirà il marito. L’Alvarez Hermoso, però, le chiederà se le accuse di Marcia siano fondate e lei negherà, ma in seguito il commissario Mendez confermerà a Felipe che è stata la consorte a far arrivare Santiago ad Acacias e che sicuramente è coinvolta anche nell’omicidio di Ursula.

A quel punto, per Genoveva le cose si metteranno davvero male: come farà la signora di Acacias ad eludere i sospetti del marito e della polizia? Per approfondire questa intricata storyline non resta che seguire le nuove puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita