Una vita, anticipazioni spagnole: ecco chi ha ucciso Felicia

Pubblicato il 27 Dicembre 2020 alle 09:30

Le anticipazioni Una vita provenienti dalla Spagna svelano il responsabile della morte di Felicia.

Una vita, anticipazioni spagnole: ecco chi ha ucciso Felicia

La morte di Felicia è apparsa misteriosa sin dal principio e ci si è chiesti a lungo come fosse avvenuta e soprattutto se ci fosse qualcuno dietro la sua dipartita. Ora finalmente si conosce non solo come è morta, ma anche il responsabile.

Le anticipazioni di Una vita provenienti dalla Spagna, rivelano che ad uccidere la ristoratrice è stata la domestica Soledad, la quale era gelosa del matrimonio della donna con Marcos Bacigalupe. La donna, poi, si macchierà anche di un altro delitto uccidendo Pierre Caron.

Una vita, spoiler Spagna: Marcos indaga sulla morte di Felicia

Marcos Bacigalupe appena metterà piede ad Acacias, inizierà una relazione con Felicia Pasamar fino a sposarla. Il loro matrimonio sarà molto felice, ma ad un certo punto l’uomo si recherà in Messico per degli affari e proprio durante la sua assenza, la ristoratrice perderà la vita. Il neo vedovo non appena tornerà nel quartiere, inizierà ad indagare per capire chi l’abbia uccisa.

Le sue indagini lo condurranno a pensare che ad uccidere l’amata consorte siano stati Aurelio e Natalia Quesada con i quali ha dei conti in sospeso. Marcos ad un certo punto riuscirà a far arrestare Natalia per l’omicidio di Felicia visto che il giorno in cui è morta, lei era passata davanti all’abitazione della Pasamar. La Quesada, tuttavia, riuscirà ad uscire presto dal carcere grazie a Genoveva e Felipe.

Una vita, trame spagnole: ad uccidere Felicia è stata Soledad

Genoveva e Felipe, come detto, riusciranno a far uscire presto di prigione Natalia. La Salmeron è alleata dei Quesada ed ha anche una relazione segreta con Aurelio mentre l’Alvarez Hermoso proverà dei sentimenti sempre più forti per la ragazza. I due, per ragioni diverse saranno pronti a tutto per aiutarla e grazie ad un piano messo a punto dall’avvocato, la ragazza verrà liberata.

Poco dopo la sua scarcerazione, si scoprirà il vero responsabile della morte di Felicia. Ad uccidere la ristoratrice, come si evince dalle anticipazioni spagnole di Una vita, è stata la domestica Soledad. La ragazza, a quanto pare è innamorata di Marcos ed era gelosa del suo matrimonio con Felicia.

Il Bacigalupe non appena scoprirà chi ha ucciso sua moglie, sarà pronto a vendicarsi togliendole la vita, ma si fermerà appena in tempo quando vedrà sua figlia Anabel sconvolta per il gesto che sarà pronto a compiere. Soledad, dunque, riuscirà a fuggire e troverà riparo grazie ad Aurelio, il quale le chiederà in cambio un favore: uccidere un uomo per conto suo.

La ragazza, inizialmente sarà titubante, ma poi deciderà di farlo e mentre la notizia della sua confessione circa l’omicidio di Felicia farà il giro del quartiere, Genoveva e Felipe troveranno il corpo senza vita di Pierre Carron, l’uomo che voleva mettere alle strette Natalia. La ragazza, dunque, penserà che sia stato suo fratello Aurelio mentre lui confesserà alla Salmeron che ad uccidere l’uomo è stata Soledad. Leggi anche: Una vita, trama 28 dicembre: Carmen fa il rito di Cabrahigo


ARGOMENTI: Una vita