keyboard_arrow_up

Una vita, trama 28 dicembre: Carmen fa il rito di Cabrahigo

Pubblicato il 28 Dicembre 2020 alle 09:30

La Sanjurjo deciderà di fare la verticale in strada per far sì che le divergenze nella famiglia finiscano.

Una vita, trama 28 dicembre: Carmen fa il rito di Cabrahigo

Carmen prenderà una decisione importante per la pace familiare a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 28 dicembre, rivelano che l’ex domestica deciderà di accontentare Lolita facendo il rito cabrahiguense della verticale in strada. In questo modo, le divergenze della famiglia verranno superate e tutti riusciranno a ritrovare l’armonia. Felipe dopo aver scoperto che Marcia è nelle mani di Andrade, gli chiederà quanto costa la ragazza ed inizierà subito a cercare il denaro necessario.

Una vita, trama 28 dicembre: Felipe chiede ad Andrade il prezzo di Marcia

Le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda lunedì 28 dicembre, svelano che Felipe dopo aver trovato Marcia in casa di Andrade, vorrà liberarla quanto prima. Per tale motivo, l’uomo chiederà al trafficante di schiavi quale sia il prezzo per avere la giovane tutta per sé. Andrade chiederà una cifra molto elevata e così l’Alvarez Hermoso inizierà a cercare disperato il denaro necessario a liberare la ragazza. Riuscirà a trovarlo?

Una vita, spoiler 28 dicembre: Carmen fa la verticale per strada e la famiglia ritrova l’armonia

Se da un lato, Felipe si arrovellerà per cercare il denaro necessario a liberare Marcia, dall’altro Carmen deciderà di fare qualcosa per riportare l’armonia in famiglia. La donna, dopo aver acconsentito contro voglia a trasferirsi in un altro appartamento, deciderà di accontentare Lolita e di fare il rito di Cabrahigo della verticale in strada. La Casado apprezzerà molto il gesto della suocera e così la famiglia supererà tutte le divergenze nata nell’ultimo periodo e ritroverà l’armonia.


ARGOMENTI: Una vita