Una Vita, anticipazioni spagnole: Carmen e Ramon in crisi

Pubblicato il 9 Marzo 2022 alle 20:30

La coppia attraverserà un momento di grande difficoltà.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Carmen e Ramon in crisi

Ad Una Vita, durante le prossime puntate, i riflettori saranno puntati sulla coppia composta da Carmen e Ramon. La famiglia Palacios, infatti, dopo aver festeggiato la guarigione di Lolita, salvata dalla cura sperimentale di un luminare, si ritroverà a fronteggiare l’ennesima avversità. Mentre Antonito, infatti, comunicherà ai familiari di essere pronto a patire per una missione diplomatica molto pericolosa, tra il Palacios senior e sua moglie le cose tenderanno a peggiorare.

Carmen si confiderà con Lolita e le spiegherà di essere preoccupata per l’atteggiamento di Ramon nei suoi confronti dal momento che lo vede distante e freddo. La Casado, come segnalano le anticipazioni spagnole di Una Vita, proverà a rassicurare la donna, ma con il passare dei giorni le incomprensioni tra lei e il marito aumenteranno.

A questo punto, Lolita parlerà a Ramon e lo esorterà a riavvicinarsi alla consorte. Il Palacios ascolterà il consiglio della nuora e porterà un regalo a Carmen. La donna, però, non sarà in casa e la coppia avrà un’accesa discussione visto che Ramon sarà contrario alla scelta della moglie di svolgere un servizio di parrucchiera a domicilio.

Una Vita, spoiler spagnoli: Carmen si sentirà trascurata da Ramon e si sfogherà con Lolita

L’atteggiamento di Ramon allontanerà ancora di più Carmen che, ancora una volta, si sfogherà con Lolita. Stando agli spoiler di Una Vita, dunque, i coniugi Palacios verranno investiti da una forte crisi. A complicare la situazione ci penserà la missione diplomatica di Antonito all’estero.

Il giovane, infatti, ad un certo punto non darà più sue notizie e ad Acacias si verrà a sapere che un uomo in missione ha perso la vita. I Palacios andranno nel panico e temeranno si possa trattare proprio di Antonito. Per fortuna, però, arriverà notizia che l’uomo in questione è rimasto solo ferito, ma nessuno saprà niente circa la sorte toccata al figlio di Ramon.

In seguito, Carmen e suo marito riusciranno ad appianare tutti i contrasti e l’uomo si riavvicinerà definitivamente alla consorte organizzandole una sorpresa romantica, ossia una notte al Ritz. Per sapere quale destino avranno i membri della famiglia Palacios, non ci resta che attendere le prossime avvincenti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita