Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino scopre chi ha denunciato Maite

Pubblicato il 16 Giugno 2021 alle 19:00

Maite verrà arrestata e Camino farà di tutto per aiutarla ad uscire dal carcere e per scoprire chi sia stato a denunciarla.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino scopre chi ha denunciato Maite

L’amore proibito di Camino e Maite sarà al centro delle prossime puntate di Una Vita, come segnalano le anticipazioni spagnole della soap opera di Canale 5. La loro relazione, scoperta da Liberto, diventerà il cruccio di Felicia che, ad un certo punto, capirà che tra la figlia e la pittrice c’è ben più di un rapporto di amicizia. La ristoratrice si recherà dal Seler e gli chiederà di confermare i suoi sospetti. Il marito di Rosina, vedendo Felicia disperata per la sorte della congiunta, si deciderà a parlare e le racconterà di aver visto le due donne in atteggiamento intimo.

Felicia impazzirà di collera e, dapprima picchierà Camino accusandola di essere un’invertita, per poi distruggere l’atelier di Maite e minacciarla di morte. Tuttavia, le conseguenze di questa scoperta saranno ancora più drammatiche ed inaspettate in quanto addirittura la pittrice verrà arrestata. Il tragico evento accadrà durante le nozze di Genoveva e Felipe e Camino, quando si accorgerà dell’arrivo della Guardia Civile, si precipiterà dalla sua amata per metterla in guardia e scappare con lei, ma sarà troppo tardi.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino scoprirà l’identità della donna che ha denunciato Maite

Maite, dunque, sarà condotta in prigione davanti agli occhi atterriti di Camino e, come svelano le anticipazioni spagnole di Una Vita, la giovane Pasamar da quel momento in poi vivrà per aiutare la donna ad uscire dal carcere e per scoprire chi sia stato a denunciarla. Inevitabilmente i sospetti di Camino ricadranno sulla madre Felicia, ma la ristoratrice spiegherà risentita alla figlia di non avere a che fare con quella brutta storia e di non aver assolutamente denunciato la pittrice. Poco dopo, la ragazza, con l’aiuto di Liberto, si recherà in questura, ma non riuscirà ad ottenere un colloquio con Maite.

Il Seler, però, riuscirà a scoprire l’identità della persona che ha denunciato l’artista e la rivelerà a Camino facendole promettere di non recarsi da lei. Così, la piccola di casa Pasamar scoprirà che a denunciare Maite è stata una lavandaia di nome Concha Lopez e, in compagnia di Emilio, andrà da lei, ma scoprirà qualcosa di sconvolgente sul conto della donna che ama...


ARGOMENTI: Una vita