keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia chiude con Santiago

Pubblicato il 3 Giugno 2021 alle 19:00

Marcia scoprirà gli intrighi e le bugie di Santiago e deciderà di allontanarlo.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia chiude con Santiago

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita, il rapporto tra Marcia e Santiago subirà una svolta inattesa che vedrà la brasiliana prendere una drastica decisione. Le anticipazioni spagnole della soap opera in onda su Canale 5 spiegano che presto la Sampaio scoprirà che è stata Genoveva a far arrivare il Becerra ad Acacias per impedire il suo matrimonio con Felipe. Tutto si svilupperà quando César Andrade convocherà Marcia al suo cospetto. Il criminale, infatti, verrà ferito a morte in carcere per ordine di Genoveva e con la complicità di Velasco e vorrà chiedere perdono alla ragazza prima di morire.

Santiago pregherà la giovane di non andare all’incontro con l’uomo temendo possa rivelarle la verità sul suo legame con Genoveva, ma Marcia ribadirà al Becerra che non essendo suo marito non può impartirle ordini e deciderà di andare in prigione da Andrade.Quest’ultimo, quando si ritroverà di fronte la Sampaio, le chiederà immediatamente perdono per tutto il male che le ha fatto e poi, come temeva Santiago, le confesserà tutto sull’arrivo dell’uomo nel quartiere e sulla sua alleanza con la Salmeron.

Marcia sarà sconvolta dalle rivelazioni di Andrade e per prima cosa proverà ad impedire li matrimonio di Felipe e Genoveva che si terrà proprio quel giorno, ma arriverà in chiesa quando sarà ormai troppo tardi e la coppia riuscirà a convolare a nozze.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia allontanerà Santiago

Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano, quindi, che Marcia non riuscirà ad impedire le nozze di Felipe e Genoveva e avrà un malore sul sagrato della chiesa. Nonostante questo episodio, l’Alvarez Hermoso e la sua consorte partiranno per il viaggio di nozze e la Sampaio, una volta ripresasi, si ritroverà ad affrontare Santiago. Dopo aver scoperto tutte le bugie e gli inganni messi in atto dal Becerra, infatti, Marcia deciderà di troncare ogni rapporto con lui arrivando anche a lasciare la stanza alla pensione per andare a vivere in soffitta

Santiago rimarrà molto male e ribadirà alla ragazza che, nonostante l’abbia ingannata, si è sinceramente innamorato di lei e le chiederà di dargli un’altra occasione, ma lei non ne vorrà sapere, decisa solo a riavvicinarsi a Felipe e a raccontargli quello che ha scoperto sulla neo moglie...


ARGOMENTI: Una vita