Una Vita, anticipazioni spagnole: Aurelio non morirà

Pubblicato il 1 Maggio 2021 alle 20:59

Colpo di scena nel corso delle ultime puntate di Una Vita con Aurelio Quesada che tornerà a sorpresa ad Acacias.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Aurelio non morirà

A distanza di pochissimi giorni dal finale di Una Vita in Spagna, non mancano le anticipazioni sul destino dei personaggi più amati di Acacias. Innanzitutto, ci sarà una clamorosa svolta per quanto concerne il controverso Aurelio Quesada, creduto morto per mano di Rodrigo, e invece vivo e vegeto. Inoltre, per Lolita, dopo anni di dolore ed estrema sofferenza a causa della tragica e prematura morte del marito Antonito, finalmente arriverà una svolta positiva, mentre Felipe potrebbe decidere di andarsene per sempre dal quartiere.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, dunque, si soffermeranno soprattutto sul marito di Genoveva Salmeron che, per un certo periodo di tempo, verrà considerato morto, ucciso da un diabolico piano di Rodrigo che lo aggredirà per poi farlo morire con il gas tossico che gli aveva commissionato. Invece, in vista degli ultimi episodi, l’uomo si ripresenterà ad Acacias deciso ad uccidere Genoveva che, dal canto suo, dovrà confrontarsi con l’arrivo a sorpresa della figlia Gabriela. La giovane arriverà nel quartiere per ristabilire un legame con la madre dopo che la Salmeron l’ha abbandonata in fasce per affidarla alle cure di una zia, ma non tutto sarà come sembra.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita e Fidel si fidanzano

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Gabriela arriverà ad Acacias e Genoveva sarà molto felice al punto che la presenterà a tutti i vicini come sua unica erede. Tuttavia, dopo il suo arrivo, la dark lady comincerà a stare male e il medico attribuirà i suoi malesseri allo stress. Invece, Gabriela proverà ad avvelenare la madre e non si esclude che sia in combutta con Aurelio. Quest’ultimo, infatti, tornerà a sorpresa nel quartiere pronto ad eliminare la consorte.

Intanto, Lolita sarà molto in apprensione per Fidel, ferito gravemente durante un agguato, ma per fortuna l’uomo si riprenderà e confesserà i suoi sentimenti alla vedova di Antonito. I due si fidanzeranno ufficialmente e Ramon, che finora ha ostacolato la loro storia, darà il suo beneplacito rendendo moto felice la nuora. Infine, Felipe chiederà a Dori di sposarlo e lei accetterà, ma gli spoiler sottolineano che probabilmente la coppia si trasferirà a Ginevra.


ARGOMENTI: Una vita