keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni spagnole: Santiago nei guai

Pubblicato il 18 Febbraio 2021 alle 18:56

Santiago, con l’obiettivo di lasciare Acacias con Marcia, inizierà a giocare d’azzardo, ma verrà scoperto dalla ragazza.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Santiago nei guai

Il personaggio di Santiago non smetterà di riservare sorprese al pubblico di Una Vita, come annunciano le anticipazioni spagnole della soap opera iberica. L’uomo ha fatto per la prima volta il suo ingresso ad Acacias 38 in occasione del matrimonio di Marcia, poco prima che la giovane entrasse in chiesa per diventare la legittima moglie di Felipe Alvarez Hermoso. Il suo arrivo, dunque, ha sconvolto la vita ai due innamorati che sono stati costretti a separarsi per sempre. Inutile dire che Santiago è stato ingaggiato da Genoveva proprio con l’obiettivo di dividere l’avvocato dalla sua ex domestica.

Eliminata, quindi, la rivale, la dark lady continuerà a stare accanto a Felipe cercando di distrarlo e di fargli scordare la Sampaio e non passerà molto tempo prima di ritrovarsi nuovamente tra le braccia dell’Alvarez Hermoso con cui arriverà addirittura a fidanzarsi. Ma cosa ne sarà a questo punto dei coniugi Becerra? Gli spoiler evidenziano che Marcia e Santiago saranno sempre più affiatati soprattutto dopo il fidanzamento di Genoveva e Felipe, ma il brasiliano si renderà conto della pericolosità della donna e deciderà di lasciare il quartiere in compagnia della moglie, un piano che non piacerà affatto alla Salmeron.

Santiago, infatti, chiederà dei soldi alla donna per poter andare via per sempre, ma lei glieli negherà sollecitandolo invece a rimanere in quanto Felipe, vedendo Marcia felice con lui, sarà sempre più convinto di stare con lei e di portare avanti la loro relazione. Così, il Becerra deciderà di procurarsi altrove il denaro necessario a rifarsi una vita con la Sampaio altrove.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Santiago verrà aggredito e picchiato

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, quindi, spiegano che Santiago, di fronte al rifiuto di Genoveva di dargli dei soldi per lasciare Acacias, si infilerà in un brutto guaio dal momento che inizierà a frequentare bische clandestine. Un giorno, il Becerra tornerà alla pensione ferito in modo grave e in quell’occasione Marcia scoprirà non solo che il marito sta giocando d’azzardo, ma anche che ha messo da parte molti soldi. Cosa farà Marcia? Lo perdonerà?

Per restare aggiornati sulle vicende di Santiago e Marcia non resta che sintonizzarsi su Canale 5 tutti i giorni, sabato escluso, alle ore 14,15 circa.


ARGOMENTI: Una vita