Una Vita, anticipazioni: Ramon ucciderà David?

Pubblicato il 6 Settembre 2022 alle 19:30

Il Palacios verrà minacciato da Aurelio e sarà costretto a rapire David con l’obiettivo di ucciderlo.

Una Vita, anticipazioni: Ramon ucciderà David?

Le puntate di Una Vita che condurranno il pubblico di Canale 5 verso il gran finale, focalizzeranno l’attenzione soprattutto su Ramon e Fidel. I due, in particolare, saranno sempre più determinati a portare avanti il loro piano per vendicarsi degli anarchici che gli hanno strappato via gli affetti a causa dell’attentato che ha distrutto Acacias anni prima. Le anticipazioni della soap opera spagnola rivelano che Aurelio minaccerà Ramon di rendere pubblico il suo piano e di fare del male a Lolita e al piccolo Moncho se non ucciderà David per conto suo.

Il Palacios, nonostante sia tormentato dai sensi di colpa, deciderà di sottostare al terribile ricatto del Quesada, proprio quando David e Valeria saranno liberi di stare insieme dopo la decisione di Rodrigo di rinunciare a sua moglie. I due saranno in procinto di partire per l’America, ma verranno raggiunti da alcuni uomini che sequestreranno l’ex uomo di fiducia di Aurelio. In questa occasione, Valeria riconoscerà Fidel e darà l’allarme.

La donna informerà Lolita della presenza di Soria nel commando che ha rapito David, ma la Casado non crederà al suo racconto. Tuttavia, la vedova di Antonito si renderà conto che Fidel ha finto di partire e le ha mentito, mentre David supplicherà Ramon di non ucciderlo, ma l’uomo gli dirà che è costretto in quanto Aurelio lo ricatta, minacciando la vita di Lolita e Moncho.

Una Vita, spoiler: Lolita seguirà di nascosto Fidel e scoprirà la verità

Ramon, nonostante sia costretto da Aurelio ad uccidere David, alla fine sparerà a vuoto e scoppierà a piangere disperato. Poco dopo, stando agli spoiler di Una Vita, Lolita pedinerà Fidel e scoprirà che il suocero ha rapito Exposito e ha tentato di ucciderlo. Per la Casado sarà un vero e proprio trauma che le provocherà addirittura un malore e verrà portata in ospedale.

In quel momento, si diffonderà la notizia della morte di Aurelio e Fidel risparmierà la vita a David facendogli promettere di non rivelare nemmeno a Valeria quanto accaduto. Così, mentre i due innamorati potranno finalmente stare insieme, Lolita avrà un conto in sospeso con Fidel e Ramon: i due uomini le diranno dei loro propositi criminali contro gli anarchici?


ARGOMENTI: Una vita