Una Vita, anticipazioni dal 4 al 10 settembre 2022: Aurelio tortura Rodrigo

Pubblicato il 3 Settembre 2022 alle 09:50

Nelle prossime puntate di Una Vita in onda su Canale 5, Aurelio per ottenere la formula del gas nervino, farà torturare Rodrigo.

Una Vita, anticipazioni dal 4 al 10 settembre 2022: Aurelio tortura Rodrigo

Aurelio sarà sempre più determinato ad entrare in possesso del gas nervino e per tale motivo, negli episodi Una Vita in onda dal 4 al 10 settembre 2022, farà torturare Rodrigo. Il chimico, però, nonostante la sofferenza a cui sarà sottoposto, non dirà una parola. Nel frattempo, Genoveva cercherà di abortire mentre Fidel ed i suoi uccideranno Leonardo, il responsabile dell’attentato anarchico.

Una vita, puntate dal 4 al 10 settembre 2022: Fidel porta Ramon da Leonardo, il responsabile dell’attentato

Ramon darà delle rassicurazioni a Lolita e le prometterà che non farà mai nulla che possa farle del male. Poco dopo, come si evince dalle anticipazioni Una Vita settimanali, si recherà da Fidel in uno scantinato dove il poliziotto ha imprigionato un uomo e lo tiene incappucciato. L’uomo in questione è Leonardo, il responsabile dell’attentato anarchico in cui hanno perso la vita Carmen e Antoñito.

Ramon non appena lo vedrà, verrà sopraffatto da un desiderio di vendetta. Nel frattempo, Genoveva sarà decisa ad abortire e riuscirà ad ottenere da Ignacio il contatto di una mammana e le telefonerà per prendere accordi con lei senza sapere che Marcelo sta ascoltando di nascosto la conversazione telefonica. Il maggiordomo, poi, riferirà tutto ad Aurelio, il quale farà di tutto per impedire alla consorte di abortire.

Intanto, Jacinto e Casilda cercheranno di trovare un modo per far vincere a Maruxiña il viaggio a San Sebastian a cui lei tiene tanto. Più tardi, Guillermo proporrà a Fabiana e Servante di organizzare un ballo nella loro pensione per raccogliere fondi e riparare il camino. Nel frattempo, Liberto rivelerà a Pascual che Hortensia vorrà piantare dei vigneti nella tenuta di Burgos e l’uomo gli darà dei consigli che lui apprezzerà molto.

Una vita, trame 4-10 settembre 2022: Aurelio intima a Genoveva di portare avanti la gravidanza

David ed i vicini di Acacias organizzeranno una protesta contro Aurelio che cerca in tutti i modi di comprare le attività commerciali del quartiere. Nel frattempo, Fidel regalerà a Lolita uno scialle ed un giocattolo per Moncho per chiederle scusa per il comportamento che ha avuto a cena parlando soltanto degli anarchici.

Intanto, Leonardo, rinchiuso nello scantinato, non vorrà parlare e così la polizia deciderà di usare le maniere forti per fargli ammettere le sue responsabilità nell’attentato ad Acacias. Poco dopo, David vedrà Valeria baciare Rodrigo e non saprà più se valga la pena lottare per il suo amore e Felipe gli consigliare di restare e fare tutto il possibile per riconquistarla.

Più tardi, Hortensia darà ad Azucena il permesso di aiutare Servante e Fabiana ad organizzare il ballo di beneficenza. Intanto, Aurelio dirà a Genoveva di sapere che è incinta e che vuole abortire e così le intimerà di non farlo, ma lei si rifiuterà. La donna, infatti, gli dirà che loro condivideranno soltanto i benefici economici della loro collaborazione. Più tardi, Dori concluderà la sua ricerca e la invierà al luminare della psicologia Ferenczi, in Austria.

Spoiler Una Vita settimana prossima: Aurelio tortura Rodrigo per avere la formula del gas tossico

Nelle prossime puntate Una Vita, Aurelio ucciderà Cuevas e poi sequestrerà Rodrigo per poter entrare in possesso della formula del gas tossico. Per riuscirci, lo torturerà, ma il chimico, nonostante le sofferenze inferte, non vorrà dirgli nulla, in quanto sarà certo del fatto che Quesada lo userebbe per loschi fini.

Nel frattempo, Felipe pregherà Dori di non andare via ed entrambi cederanno ai propri sentimenti consumando una prima notte d’amore insieme. Intanto, Guillermo confesserà ad Azucena di essere innamorato di lei, ma quando saranno sul punto di baciarsi, lei cambierà idea perché il gesto è indecoroso visto che ha un altro pretendente.

Poco dopo, Servante e Jacinto cercheranno di promuovere la serata di beneficenza alla pensione distribuendo volantini nel quartiere. Più tardi, Fidel dirà a Ramon che Leonardo si è rifiutato di collaborare ed è rimasto accidentalmente vittima delle pressioni di un collega. Infine, Marcelo per ordine di Aurelio, metterà del sonnifero nel tè di Genoveva, in modo tale che non possa recarsi dalla mammana per abortire.


ARGOMENTI: Una vita