Una Vita, anticipazioni italiane: Lolita sotto shock

Pubblicato il 13 Settembre 2022 alle 20:10

La Casado farà delle scoperte sconvolgenti su Fidel e Ramon e avrà un crollo nervoso.

Una Vita, anticipazioni italiane: Lolita sotto shock

Lolita Casado sarà sotto i riflettori ad Una Vita, la soap opera spagnola che si appresta a congedarsi per sempre dal pubblico italiano in vista dell’attesissimo gran finale. La donna, dopo aver perso in condizioni drammatiche il marito Antonito, morto a causa dell’attentato anarchico che cinque anni prima ha devastato Acacias, sembra aver ritrovato un po’ di serenità accanto a Fidel, anch’egli vedovo dopo il terribile scoppio. Lolita, però, ignora che l’uomo, in combutta con il suocero Ramon, stia dando la caccia ai criminali che non solo gli hanno ucciso la moglie, ma anche il figlioletto.

Presto, però, la Casado scoprirà tutto e ne rimarrà così scioccata da finire in ospedale. Questa svolta si verificherà quando Ramon e Fidel accetteranno di rapire e uccidere David Exposito per conto di Aurelio, che li tiene sotto ricatto, avendo scoperto le loro attività contro gli anarchici. Soria, però, durante il rapimento, verrà visto da Valeria che informerà Lolita. Quest’ultima deciderà di indagare e pedinerà Fidel e assisterà ad una scena terribile in quanto vedrà il suocero in procinto di uccidere David. La donna sarà assalita da una crisi di nervi e per lei sarà necessario il ricovero...

Una Vita, puntate italiane: Ramon e Fidel nasconderanno a Lolita la verità sulle loro attività criminali contro gli anarchici

Quando Lolita si riprenderà, pretenderà di sapere tutta la verità da Fidel e Ramon in merito alle loro attività criminali, ma i due uomini saranno reticenti e le spiegheranno che stanno agendo in questo modo con il solo obiettivo di tutelarla e proteggere il piccolo Moncho. La donna, però, non crederà alla loro versione dei fatti, soprattutto quando chiederà ai due come mai stessero per assassinare David e Fidel e Ramon saranno particolarmente evasivi e sfuggenti.

La Casado, come rivelano le trame italiane di Una Vita, deciderà di vederci chiaro e di indagare personalmente sugli affari del suocero e del funzionario di polizia. Riuscirà a scoprire che entrambi stanno conducendo una guerra personale contro gli anarchici allo scopo di vendicarsi? Ma soprattutto, se dovesse scoprire tutto, riuscirebbe a perdonare i suoi cari? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita