Una Vita, anticipazioni puntata 8 maggio 2022: una strana proposta

Pubblicato il 8 Maggio 2022 alle 08:15

Miguel dopo aver fatto una scoperta sensazionale sui suoi genitori, farà una strana proposta ai nonni.

Una Vita, anticipazioni puntata 8 maggio 2022: una strana proposta

La vita di Miguel cambierà radicalmente a causa di una scoperta. Il giovane, come rivelano gli spoiler sulla puntata Una Vita in onda l’8 maggio, nel corso di un dialogo con suo nonno Roberto, scoprirà di non essere orfano ed ovviamente resterà sconvolto. L’avvocato, poco dopo, farà una strana proposta ai nonni, ovvero un furto a casa Bacigalupe. Nel frattempo, Genoveva chiederà ad Aurelio di fidarsi di Felipe. Poco dopo, l’uomo incontrerà per strada Marcos e si minacceranno con le pistole.

Una Vita, episodio 8 maggio: Marcos ed Aurelio si minacciano con le pistole

Natalia verrà arrestata e portata in carcere con l’accusa di spionaggio e Felipe che era presente al momento dell’arresto, assumerà la sua difesa. Aurelio che inizialmente non era d’accordo, in seguito accetterà il suo aiuto anche se non sembrerà fidarsi molto di lui.

A quel punto, Genoveva, secondo le anticipazioni inerenti la puntata di Una vita in onda l’8 maggio, intercederà per l’avvocato invitando il Quesada a fidarsi di lui, in quanto, sarà certa che riuscirà a far scagionare Natalia da ogni accusa. Poco dopo, l’uomo incontrerà Marcos per strada e non riuscirà a contenere la rabbia finendo per insultarlo. A quel punto, la tensione giungerà alle stelle ed i due arriveranno a minacciarsi a vicenda con le pistole.

Anticipazioni Una Vita 8 maggio: Miguel propone ai nonni di rubare la cassaforte di Marcos

Miguel chiederà a suo nonno di parlargli dei suoi viaggi in Svizzera e così farà una scoperta sconvolgente. Il giovane, infatti, verrà a conoscenza del fatto che non è orfano come ha sempre creduto. Tuttavia, prometterà a suo nonno che non li denuncerà e soprattutto non dirà a Sabina di essere a conoscenza della verità sui suoi genitori.

Poco dopo, il giovane avvocato che ha spinto i nonni ad abbandonare la vita criminale per guadagnarsi da vivere in modo onesto, farà loro una strana proposta. L’Olmedo junior chiederà loro di rubare la cassaforte di Marcos Bacigalupe. Per quale motivo, Miguel farà questa proposta ai consanguinei? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dall’8 al 14 maggio 2022


ARGOMENTI: Una vita