Una Vita, anticipazioni: Ignacio gioca con il fuoco, chi scopre tutto?

Pubblicato il 4 Ottobre 2022 alle 20:30

Il medico continuerà a frequentare la sua amante nel quartiere di Acacias e rischierà di essere scoperto.

Una  Vita, anticipazioni: Ignacio gioca con il fuoco, chi scopre tutto?

Ignacio Quiroga sarà sotto i riflettori nel corso delle prossime puntate di Una Vita. Il giovane medico, che conduce un matrimonio di facciata e senza amore con Alodia, continuerà a frequentare la sua amante, ma presto il suo scabroso segreto potrebbe essere scoperto. Stando alle anticipazioni della soap opera spagnola, infatti, Ignacio verrà colto in flagrante da Maruxiña, che lo vedrà in un vicolo del quartiere in atteggiamenti inequivocabili con la sua amante e inizierà a trattarlo con freddezza e distacco, rivolgendo, invece, molte attenzioni ad Alodia.

Il cambiamento repentino della domestica attirerà i sospetti di José Miguel, che si chiederà come mai la ragazza tratti improvvisamente in quel modo il medico. La giovane, intanto, riferirà a Servante e Jacinto quello che ha visto, ma i due la solleciteranno a non immischiarsi nella vita privata dei suoi padroni. In seguito, dopo tanta attesa, finalmente i coniugi Quiroga potranno trasferirsi nella loro nuova casa e lasceranno casa Dominguez.

Per Ignacio, però, quello costituirà un problema dal momento che usava quell’appartamento per incontrare la sua amante. A quel punto, il medico stipulerà un accordo con Servante, al quale chiederà di poter usare una delle camere della pensione che gestisce con Fabiana per trascorrere del tempo con la donna, in cambio di una significativa somma di denaro...

Anticipazioni Una Vita, José Miguel scoprirà che Ignacio frequenta la sua amante ad Acacias?

Servante, dietro il lauto compenso che gli prometterà Ignacio per poter usufruire della sua pensione per i suoi incontri extraconiugali, accetterà l’accordo e gli concederà di incontrare lì la sua amante. Tuttavia, il piano del medico per portare avanti quella tresca senza destare sospetti presenterà delle falle dal momento che José Miguel si renderà conto dell’assidua presenza del nipote ad Acacias, mentre prima era sempre assente, impegnato con i suoi pazienti e gli impegni legati alla professione.

Per il Dominguez, che già era al corrente delle infedeltà del giovane, sarà lampante quello che sta combinando Ignacio. Cosa deciderà di fare il marito di Bellita? Indagherà sul medico per scoprire se stia frequentando ancora la sua amante? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita