Una vita, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre: Anabel svela il segreto di Ildefonso

Pubblicato il 3 Ottobre 2021 alle 10:30

La Bacigalupe si ubriaca e rivela il segreto di Ildefonso, Felipe decide di lasciare Acacias e Velasco dà un nuovo incarico a Laura.

Una vita, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre: Anabel svela il segreto di Ildefonso

Il segreto di Ildefonso non sarà più al sicuro nei prossimi episodi di Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 4 all’8 ottobre, rivelano che Anabel, nel corso della festa organizzata da Marcos, si ubriacherà e rivelerà a tutti i vicini il segreto dell’uomo.

Nel frattempo, Felipe, dopo aver cercato nuovamente di parlare con Laura, deciderà di lasciare Acacias mentre Velasco darà un nuovo incarico alla ragazza. Intanto, Ramon e Antoñito continueranno a battibeccare a causa delle diverse idee politiche. Infine, Camino litigherà con Felicia e la caccerà di casa.

Una vita, trame dal 4 all’8 ottobre: Anabel svela il segreto di Ildefonso

Le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda dal 4 all’8 ottobre, rivelano che Genoveva dirà a Felipe di aver ritirato la denuncia che aveva sporto contro di lui per abbandono del tetto coniugale e che non ha intenzione di opporsi all’annullamento del matrimonio.

Poco, dopo, assicurerà a Velasco di non volere più suo marito e lo bacerà. Più tardi, nel corso della festa organizzata da Marcos per l’inaugurazione della casa, Anabel berrà più del dovuto, inizierà a straparlare e ad inveire contro i vicini e poi totalmente incapace di autocontrollarsi, rivelerà davanti a tutti il segreto di Ildefonso.

La giovane, poi, si pentirà del suo gesto, ma sarà troppo tardi. Quando tutti andranno via di casa, Marcos la rimprovererà e la obbligherà a chiedere scusa a Felicia, ma lei confermerà di aver detto solo la verità. Intanto, Ramon e Antoñito continueranno a battibeccare a causa delle diverse idee politiche e le rispettive moglie cercheranno di riportare la pace in famiglia. Più tardi, José spingerà Bellita ad incidere un nuovo disco.

Una vita, spoiler 4-8 ottobre: Velasco dà un nuovo ordine a Laura, Felipe decide di andare via

Servante e Fabiana verranno a sapere di non aver vinto il concorso, ma che riceveranno un premio per la famiglia più simpatica. Nel frattempo, Velasco avrà uno scontro con Laura, in quanto, temerà che li abbia traditi e ciò non sfuggirà a Genoveva. Poco dopo, Mendez, come si evince dalle anticipazioni sui prossimi episodi di Una vita, dirà a Felipe di aver proposto a Laura un accordo affinché cambi testimonianza.

Intanto, Camino litigherà furiosamente con sua madre Felicia ed arriverà a cacciarla di casa mentre Bellita sarà convinta che il suo repertorio sia antiquato e così José la inviterà a scrivere nuove canzoni. Poco dopo, Casilda, Alodia e Marcelina saranno arrabbiate con Fabiana e Servante, i quali non le hanno nemmeno ringraziate per l’aiuto che hanno dato loro nel concorso.

Nel frattempo, Felipe scoprirà che Mendez è stato trasferito momentaneamente ad un’altra sede e così proverà a parlare con Laura, ma lei fuggirà via terrorizzata. Genoveva, vedrà tutto ed intimidirà nuovamente la ragazza che poco dopo verrà abbordata in strada da Velasco, il quale le darà un nuovo incarico. Lei, però, lo minaccerà di dire tutto a Genoveva e ciò farà capire che ha stretto qualche accordo segreto con l’avvocato. Infine, Felipe dirà a Ramon e Liberto che ha intenzione di lasciare Acacias.


ARGOMENTI: Una vita