keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 1° ottobre: Camino disgustata da Ildefonso

Pubblicato il 1 Ottobre 2021 alle 08:30

Il marchesino confesserà a Camino di sapere delle sue inclinazioni e lei ne sarà disgustata.

Una vita, anticipazioni 1° ottobre: Camino disgustata da Ildefonso

Il matrimonio di Ildefonso e Camino non è mai stato felice e le cose precipiteranno ancora di più a causa di una confessione dell’uomo. Quest’ultimo, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 1° ottobre, confesserà alla Pasamar di sapere delle lettere che scrive a Maite e di averla scelta come meglio perché a conoscenza delle sue inclinazioni.

La ragazza, sarà disgustata dalla confessione del consorte. Nel frattempo, Mendez cercherà di convincere Laura a collaborare, ma lei apparirà spaventata. Infine, Servante tratterà malissimo il vero giurato del concorso pregiudicando tutto.

Una vita, trama 1° ottobre: Ildefonso fa una confessione a Camino e lei rimane disgustata

Mendez, dopo aver esposto la sua teoria a Felipe su Laura, aggancerà nuovamente la ragazza e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, proverà a convincerla a collaborare con lui, ma la ragazza, apparirà davvero spaventata da Genoveva.

Nel frattempo, Ildefonso, dopo aver invitato Camino a gettare la maschera dicendole di sapere che scrive a Maite, le confesserà di sapere di lei e della pittrice e di averla scelta come moglie proprio per via delle sue inclinazioni sessuali. La ragazza, rimarrà disgustata dalle parole del marito, in quanto, non si aspettava una confessione del genere da parte sua.

Servante tratta male il vero giurato del concorso

Servante e Fabiana avranno l’ennesima discussione a causa del concorso e del furto appena subito per via delle manie di grandezza dell’uomo. I due, si urleranno contro e nel corso della discussione, il Gallo finirà per trattare davvero molto male il vero giurato del circolo, il quale ad un certo punto, rivelerà la sua identità. Ovviamente, Servante e Fabiana, a quel punto, si renderanno conto che le chance di vittoria per loro due sono ormai ridotte al lumicino.

Il giurato, stenderà una pessima relazione sulla pensione dei due finendo per rovinare anche la loro reputazione oppure sarà magnanimo e lascerà cadere la questione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come finirà questa vicenda alquanto buffa e divertente.


ARGOMENTI: Una vita