Una vita, anticipazioni dal 28 febbraio al 5 marzo: la guarigione di Lolita

Pubblicato il 27 Febbraio 2022 alle 09:30

Lolita guarisce grazie al farmaco sperimentale, Susana al centro dei pettegolezzi e Anabel rompe definitivamente con Miguel.

Una vita, anticipazioni dal 28 febbraio al 5 marzo: la guarigione di Lolita

La salute di Lolita sarà ancora una volta al centro delle vicende di Una vita, ma in senso buono. La giovane, stando alle anticipazioni riguardanti le puntate in onda dal 28 febbraio al 5 marzo, guarirà dalla sua malattia grazie al farmaco sperimentale del dottor Ramon y Cajal.

Le cose con Antoñito non andranno affatto bene al punto che stipulerà un contratto con lui per salvare il matrimonio. Nel frattempo, Susana sarà sulla bocca di tutti per la possibile bigamia di Armando ed infine, Anabel romperà definitivamente con Miguel e lui rassegnerà le dimissioni da avvocato della società Bacigalupe-Quesada.

Una vita, anticipazioni 28 febbraio - 5 marzo: Lolita guarisce grazie al farmaco sperimentale

Bellita incontrerà l’uomo che scriverà la sua biografia, ma si arrabbierà e lo caccerà di casa quando le rivolgerà domande estremamente personali. Nel frattempo, Marcos non vorrà accettare le dimissioni di Miguel, il quale nel tentativo di fare pace con Anabel, le comprerà dei fiori ed andrà da lei, ma la troverà a parlare con Aurelio mentre lui le stringerà le mani. Il Quesada le confesserà di non aver nulla a che vedere con la morte del suo ex fidanzato e che i loro padri sono i responsabili. Intanto, Susana e l’intero quartiere sarà sconvolto per la foto di Armando sposato con un’altra donna.

Poco dopo, Antoñito sembrerà essersi rassegnato all’idea di perdere Lolita, ma quest’ultima, come si evince dalle trame delle puntate Una vita in onda dal 28 febbraio al 5 marzo, si risveglierà ed il dottor Ramon y Cajal confermerà che il farmaco ha funzionato e che la giovane sta guarendo. Il Palacios junior sarà felicissimo, ma Lolita gli chiederà di dormire sul divano per il momento. Poco dopo, Susana sarà incredula per la notizia del matrimonio di Armando con un’altra donna e si chiederà se abbia un gemello. Liberto le suggerirà che potrebbe trattarsi di una missione segreta.

Una vita, trame 28 febbraio - 5 marzo: Anabel rompe definitivamente con Miguel

Aurelio non vedrà di buon occhio il rapporto tra Natalia e Genoveva consapevole che la Salmeron non fa nulla per nulla. Nel frattempo, Miguel, dopo aver ascoltato la conversazione tra il Quesada e Anabel, la subisserà di domande alle quali lei risponderà in maniera evasiva. L’avvocato, non potendone più, la aggredirà verbalmente per strada. I due finiranno per litigare in maniera accesa e lei chiuderà la loro relazione.

Il giovane, distrutto, andrà da Marcos a rassegnare definitivamente le sue dimissioni. Nel frattempo, Lolita, nel tentativo di far funzionare il suo matrimonio, deciderà di firmare un contratto con Antoñito e specificherà che soltanto se lo rispetterà, tutto potrà tornare come prima. Poco dopo, Jaime si scuserà con José per aver fatto arrabbiare Bellita e coltiverà la speranza di poter avere una nuova possibilità.

Intanto, Jacinto sentirà forte la mancanza di Marcelina e comincerà ad essere tentato da Indalecia al punto tale che sognerà di baciarla e poiché si sentirà in colpa, si comporterà in modo strano lasciando basite Casilda e la stessa Indalecia. Più tardi, Liberto suggerirà a Susana di fingere che l’uomo nella foto non sia suo marito, in modo tale da mettere a tacere i pettegolezzi sul suo conto. Intanto, Genoveva e Natalia andranno alla festa dell’ambasciata e le vicine ne saranno invidiose.

Anticipazioni Una vita: Aurelio fa una proposta allettante a Genoveva

Nei prossimi episodi di Una vita, Bellita accetterà le scuse di Jaime Huertas, ma gli farà presente di non voler rivelare particolari sulla sua via privata. L’uomo le dirà che potrebbero esserci delle conseguenze e l’editore, infatti, raddoppierà l’offerta per la biografia mettendo in chiaro che in caso in cui non dovesse adempiere al contratto, querelerà l’artista e le chiederà i danni. Nel frattempo, Miguel accetterà di continuare a rappresentare Camino nel contenzioso per l’eredità di Ildefonso e poi avvertirà Marcos del fatto che Aurelio ha delle mire su Anabel.

Intanto, Aurelio proporrà a Genoveva di investire nella sua impresa cercando di convincerla a trarre profitto dalla guerra, ma lei prenderà tempo. Poco dopo, tutto il quartiere avrà delle perplessità su Antoñito, il quale, per rispettare il contratto con Lolita, non potrà guardare nemmeno le altre donne. Infine, Jacinto sarà sempre più tentato da Indalecia e farà insospettire Servante, mentre padre Hilario, a conoscenza della possibile bigamia di Armando, farà delle pressioni su Susana.


ARGOMENTI: Una vita