Una Vita, anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre 2022: la confessione di Liberto

Pubblicato il 27 Agosto 2022 alle 16:50

Liberto, stanco delle liti tra Hortensia e Pascual, racconterà alla cognata che è stato l’uomo ad aiutarli a risolvere i problemi economici.

Una Vita, anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre 2022: la confessione di Liberto

Liberto vuoterà finalmente il sacco negli episodi Una Vita in onda dal 28 agosto al 3 settembre 2022. L’uomo, come rivelano le anticipazioni, confesserà ad Hortensia che è merito di Pascual se sono riusciti a risolvere i loro problemi economici, in seguito all’ennesima lite della donna con il ristoratore. Nel frattempo, Genoveva farà sequestrare Rodrigo e minaccerà Valeria di fare del male a David se il chimico non le darà la formula del gas nervino.

Una Vita, trame 28 agosto - 3 settembre 2022: Liberto fa una confessione ad Hortensia

David convincerà Mañas ad andare via e poi dirà a Lolita, Fabiana e Pascual che è Aurelio a voler acquistare i loro locali. Intanto, Servante e Jacinto proveranno a vendere il succo fatto con le arance che ha donato loro Pascual, ma Fabiana e Inma li costringeranno a rinunciare. Nel frattempo, Ramon riceverà un’offerta molto bassa per i terreni di Huelva e deciderà comunque di accettarla e quando Lolita gli chiederà spiegazioni taglierà corto.

Poco dopo, Liberto, in seguito all’ennesima lite tra Hortensia e Pascual, sbotterà e racconterà alla cognata che l’uomo li ha aiutati a risolvere i loro problemi economici e la lascerà sconvolta. Intanto, Felipe e Dori ammetteranno di provare qualcosa l’uno per l’altra e si baceranno. Più tardi, David e Valeria si scambieranno tenere effusioni per strada, ma non sapranno che Rodrigo Lluch, giunto in città grazie a Genoveva, li sta spiando.

Una Vita, puntate 28 agosto - 3 settembre 2022: Genoveva vuole la formula del gas nervino

Genoveva dirà a Rodrigo che lo aiuterà a recuperare l’amore di Valeria se lui le cederà la formula del gas nervino che ha scoperto. Nel frattempo, la donna continuerà a fare pressioni ad Ignacio affinché la aiuti ad interrompere la gravidanza. Nel frattempo, Maruxiña scoprirà che nelle riviste che compra per Alodia ci sono dei biglietti per partecipare al sorteggio di un viaggio a San Sebastian e susciterà l’ira dell’ex domestica. Intanto, Lolita scoprirà che Ramon ha ritirato una cifra di denaro importante dalla banca e lo affronterà per avere delle spiegazioni, ma lui non vorrà dargliele.

La Casado, allora, cercherà di indagare con Fidel, ma lui le dirà di non sapere nulla e la tranquillizzerà. Poco dopo, Fabiana dirà a David che nel quartiere ci sarà un’assemblea per decidere cosa fare con Aurelio e l’uomo, dopo alcuni tentennamenti, deciderà di partecipare e diventare il portavoce del quartiere. Nel frattempo, Guillermo confesserà a Claudia di essere attratto da Azucena e lei gli darà uno schiaffo, mentre Felipe chiederà a Dori di ridargli il diario e la informerà che tornerà ad assumere i farmaci.

Anticipazioni Una Vita: Genoveva sequestra Rodrigo e minaccia Valeria

Nelle prossime puntate di Una Vita, Guillermo ed Azucena si incontreranno casualmente e tra loro riaffiorerà l’intesa, che sarà interrotta dall’arrivo di Angel. Nel frattempo, Hortensia deciderà di sfruttare i terreni di famiglia a Burgos e sarà determinata a trasformarli in vigneti per poter produrre vino. Poco dopo, Rodrigo riuscirà a scappare ed andrà a casa di Valeria, la quale sverrà per la sorpresa, ma appena si riprenderà, gli chiederà di dirle tutta la verità.

Durante la loro conversazione, arriverà Genoveva, la quale farà portare nuovamente via l’uomo e minaccerà Valeria di fare del male a David se suo marito non le rivelasse la formula del gas tossico. Infine, Ramon dirà a Fidel di allontanarsi da Lolita per non metterla in pericolo e non farla soffrire.


ARGOMENTI: Una vita