Una Vita, anticipazioni dal 26 settembre al 1° ottobre 2022: la sconvolgente scoperta di Rodrigo

Pubblicato il 25 Settembre 2022 alle 09:30

Il chimico farà una scoperta che lo sconvolgerà non poco, proprio quando Valeria gli chiederà una nuova possibilità.

Una Vita, anticipazioni dal 26 settembre al 1° ottobre 2022: la sconvolgente scoperta di Rodrigo

Rodrigo Lluch tornerà in libertà e sarà pronto a riprendersi la propria vita. Tuttavia, nel corso degli episodi Una Vita in onda dal 26 settembre al 1° ottobre 2022 andrà incontro ad una sconvolgente scoperta. L’uomo, infatti, troverà la lettera scritta da Valeria in cui gli confessava di essersi innamorata di un altro. Nel frattempo, Genoveva annuncerà la sua gravidanza alle signore, mentre Guillermo e Azucena si riappacificheranno.

Una Vita, trame 26 settembre - 1° ottobre 2022: Guillermo e Azucena si riappacificano

Aurelio cercherà in tutti i modi di portare dalla sua parte il giornalista Gaztelu e proprio per questo motivo lo ricatterà minacciando di svelare a tutti la sua omosessualità se non dovesse più sostenerlo tramite le pagine del suo quotidiano. David, come si evince dalle trame degli episodi Una Vita in onda dal 26 settembre al 1° ottobre, venuto a conoscenza delle mosse del Quesada proporrà al giornalista di vendicarsi rivelando tutti gli altarini dell’uomo, ma farà un buco nell’acqua. Intanto, Ignacio, una volta rimasto solo a casa, darà appuntamento all’amante per il giorno successivo.

Nel frattempo, ad Acacias arriverà Jeronimo, il padre di Angel che tratterà malissimo le sorelle Rubio, le quali verranno difese da Pascual. Le due donne ringrazieranno il ristoratore per averle difese. Poco dopo, Aurelio e Genoveva accoglieranno gli invitati all’inaugurazione dei laboratori. Rodrigo sarà rilasciato e una volta che tornerà da Valeria, la sorprenderà mentre bacia David. Intanto, Guillermo si confiderà con Liberto, il quale lo aiuterà incontrando Claudia, la quale confesserà all’uomo di aver baciato il giovane soltanto perché un tal Angel l’ha pagata. Azucena, nascosta in angolo, ascolterà tutto e farà pace con Guillermo.

Una vita, puntate dal 26 settembre al 1° ottobre 2022: Rodrigo trova la lettera in cui Valeria gli confessa di amare un altro

Felipe avrà il sospetto che Dori gli stia nascondendo qualcosa e così gli chiederà spiegazioni per la reazione poco entusiasta all’annuncio del fidanzamento. La donna negherà tutto, ma poi riceverà una lettera che nasconderà all’avvocato, il quale se ne accorgerà. A quel punto, le chiederà spiegazioni sulla lettera, ma lei reagirà infastidita sentendosi controllata. Nel frattempo, Rodrigo vedrà Valeria tra le braccia di David e sverrà. I due lo soccorreranno e la pianista chiederà a David di andare via, in quanto vorrà dedicarsi al marito.

Subito dopo, Valeria uscirà a comprare da mangiare e Rodrigo, rimasto solo in casa, curioserà dappertutto e troverà la lettera in cui la consorte gli confessava di essersi innamorata di un altro. Poco dopo, Ramon scoprirà che la polizia ha catturato un anarchico molto giovane e si sentirà in colpa per i modi che utilizzano per farlo parlare. Intanto, José sorprenderà Ignacio parlare al telefono in piena notte e gli chiederà spiegazioni mentre Pascual vedrà Guillermo e Azucena baciarsi e rimprovererà il figlio. Intanto, Valeria confesserà a Lolita la verità su lei e David e poi chiederà a Rodrigo una seconda possibilità e lui accetterà entusiasta.

Anticipazioni Una Vita: Genoveva rende pubblica la gravidanza, Dori chiede una pausa di riflessione a Felipe

Aurelio parlerà con David e gli intimerà di dimenticarsi di Valeria e di lasciare il quartiere. Nel caso contrario, la pagherà molto cara. Nel frattempo, si scoprirà che Bautista è corrotto ed ha passato a Quesada delle informazioni molto compromettenti circa il coinvolgimento di Ramon nella morte di Fausto. Poco dopo, Hortensia darà il permesso ad Azucena di uscire con Guillermo nella speranza che lei si stufi presto del giovane e metta fine alla loro frequentazione. Tuttavia, quando Guillermo chiederà a Pascual di accompagnarlo per formalizzare il corteggiamento, lui si rifiuterà.

Più tardi, alla pensione, nel corso di una discussione politica davanti ad un caffè, Aurelio chiamerà Ramon per incontrarlo in privato. Nel frattempo, Genoveva renderà pubblica la sua gravidanza davanti alle signore, mentre Ramon con la complicità di José, mentirà a Lolita circa la destinazione del suo denaro. Palacios dirà alla nuora che presterà i soldi all’amico per saldare i debiti di gioco, mentre Dori chiederà a Felipe una pausa dalla relazione.


ARGOMENTI: Una vita