Una Vita, anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2022: Guillermo delude Azucena

Pubblicato il 18 Settembre 2022 alle 08:30

Il Sacristan manderà un messaggio ad Azucena per incontrarla, ma poi finirà per deluderla.

Una Vita, anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2022: Guillermo delude Azucena

Guillermo Sacristan cercherà di riconquistare Azucena Rubio negli episodi Una Vita in onda dal 20 al 24 settembre 2022. Tuttavia, il giovane finirà per deluderla visto che quando lei andrà all’appuntamento, lo vedrà baciarsi con Claudia. Nel frattempo, Aurelio riuscirà a farsi dare da Rodrigo la formula del gas e provocherà una discussione tra i vicini. Felipe, invece, ufficializzerà la relazione con Dori e Ramon si sentirà in colpa per quanto fatto insieme a Fidel.

Una Vita, trame dal 20 al 24 settembre 2022: Aurelio riesce a far cedere Rodrigo

Aurelio per convincere Rodrigo a dargli la formula del gas nervino, porterà Valeria da lui e minaccerà di ucciderla nel caso in cui si rifiutasse ancora di dargli ciò che vuole. A quel punto, il chimico, come segnalano le anticipazioni Una Vita al 24 settembre 2022, per paura che possa davvero rivalersi sulla consorte, cederà.

La pianista verrà rilasciata e di fronte alla dimostrazione d’amore del marito, si sentirà in debito con lui e deciderà di fuggire insieme a consorte una volta che sarà tornato libero. Nel frattempo, i vicini con David in testa manifesteranno contro i laboratori Quesada. Intanto, Liberto proporrà ad Hortensia di parlare a degli imprenditori della sua invenzione mentre Felipe avrà una crisi nel momento in cui scoprirà che Fausto Salazar potrebbe essere rilasciato.

Poco dopo, Azucena dirà a Guillermo che non frequenta più Angel mentre Fidel andrà da Ramon per festeggiare la vendetta su Fausto. Tuttavia, Palacios sarà turbato dai sensi di colpa e non sarà tanto convinto di aver fatto la cosa giusta. Più tardi, gli abitanti di Acacias scopriranno che il giornalista contattato da David ha scritto un articolo a favore di Quesada ed anche che Fausto Salazar è stato ucciso dalla polizia durante la fuga. Felipe reagirà bene alla notizia e ringrazierà Dori per il sostegno.

Una Vita, puntate dal 20 al 24 settembre 2022: Guillermo delude Azucena

Guillermo manderà un biglietto ad Azucena in cui le darà appuntamento ai giardini del Principe. La giovane deciderà di andare all’appuntamento, ma una volta giunta sul posto, lo vedrà baciare Claudia e resterà molto delusa. Una volta a casa riceverà la visita di Angel che cercherà di riconquistarla, ma quando lei lo respingerà, la insulterà pesantemente. In seguito, anche Guillermo andrà da lei per spiegarle che il bacio con Claudia era un imbroglio, ma lo caccerà via in malo modo.

Nel frattempo, Aurelio convocherà una riunione al ristorante per parlare dei suoi laboratori e farà in modo di innescare una discussione tra i presenti. Intanto, i vicini inizieranno a pensare che dietro la porte di Fausto ci siano Ramon e Fidel al punto tale che Lolita nutrirà dei dubbi sul suocero mentre i Quesada indagheranno su Palacios. Poco dopo, Marina proverà a dissuadere Dori dal proposito di comunicare al relatore di tesi la ricaduta avuta da Felipe che le sorprenderà in salotto.

Subito dopo la riunione, il ristorante verrà preso d’assalto da dei malviventi e intuendo che si tratta di una mossa di Aurelio, David proporrà di organizzare un’altra manifestazione. Questa volta, però, Quesada risponderà con la violenza. Poco dopo, Dori darà l’impressione di voler confessare qualcosa a Felipe, ma poi dirà che si sente a disagio per via delle malelingue e così l’avvocato convocherà gli amici per ufficializzare la relazione. Tuttavia, l’infermiera continuerà a sentirsi a disagio.


ARGOMENTI: Una vita